L’Isola dei famosi è terminata con Awed vincitore e Valentina Persia seconda, cosa ha spinto il pubblico a votare lo youtuber?
L’Isola dei famosi si è conclusa con una curva di ascolti in salita, infatti almeno nell’ultima puntata ha riscosso molto successo. Awed è il vincitore della quindicesima edizione che ha visto protagonisti naufraghi che si sono messi alla prova ed hanno vissuto sfide molto pericolose.
Il percorso non è stato per tutti semplice, c’è chi ha dovuto abbandonare le Honduras prima a causa di problemi di salute. Ma tutto è bene quel che finisce bene ed ora il vincitore si gode il premio.
La finalissima è stata giocata da Awed e Valentina Persia, la comica si è classificata seconda. Prima del verdetto però è successo qualcosa che ha insospettito i fan e il pubblico in studio e casa.
Awed si è trovato davanti ad una scelta: chi mandare al televoto contro Ignazio Moser tra Valentina e Cerioli. Il naufrago ha scelto proprio la Persia, a cui ha sempre dichiarato di essere legatissimo. I due si erano promessi anche di arrivare in finale insieme.
Una mossa che ha spiazzato tutti, soprattutto gli ospiti in studio. Tommaso Zorzi ha commento che
Scelta banale e di poca strategia… Mi sarei aspettato votasse Andrea… Io fossi stato in lui avrei mandato uno come Andrea in nomination, così me ne sarei fatto fuori uno.
Anche Elettra Lamborghini ha espresso il suo parere al riguardo affermando che
Si è vista che Valentina c’è rimasta male, ma d’altronde arrivati alla fine ed è giusto che ognuno giochi di strategia
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, cosa accadde con Fabrizio Corona: “Volevano zittirmi”
LEGGI ANCHE>>>Mediaset, Barbara D’Uso di nuovo in diretta: l’indiscrezione che fa felici i suoi fan
Non sappiamo il motivo di questa scelta, ad ogni modo la loro promessa è stata mantenuta visto che i due si sono ritrovati in finalissima insieme. Che il gesto di Awed sia stato frainteso e il ragazzo ha fatto tutto questo mandare a casa tutti gli altri? Sarà lui a dover dare delle spiegazioni.