Nello studio de “La Vita in Diretta”, programma pomeridiano di “Rai 1” condotto da Alberto Matano, un’ospite è salita sul tavolo.
La stagione de “La Vita in Diretta” sta volgendo al termine. Tra un po’ Alberto Matano lascerà il posto ad altri presentatori che condurranno la versione estiva del programma pomeridiano in onda su “Rai 1“.
Da qualche tempo il conduttore sta seguendo gli sviluppi del caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa 17 anni fa circa a Mazara del Vallo. A tal proposto il giornalista ha lanciato un appello.
Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. Voglio dire a coloro che sanno e che tacciono: che cos’è più pesante? Il macigno di una verità che rimane nascosta e non viene mai svelata o il timore del giudizio per avere taciuto per tanti anni?
Quindi l’uomo ha proseguito.
Lascio a voi la risposta. Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente
In trasmissione è stata presente Gessica Notaro. La ragazza, anni fa vittima di un’aggressione con l’acido, ha presentato il suo libro, intitolato “Nata sotto una buona stella“. In quella occasione Matano ha dichiarato.
Una delle prime cose che guardo quando leggo un libro è la sezione dedicata alle dediche. Nel tuo libro ci sono tre pagine di dediche.
LEGGI ANCHE —> Amadeus, addio alla Rai? Avventura al capolinea, che fa ora?
Sulle storie del proprio profilo Instagram, il presentatore ha pubblicato alcuni attimi simpatici, in cui è stata protagonista Anna Pettinelli, che si è seduta sopra il tavolo. L’uomo ha dichiarato.
La Pettinelli è già sul tavolo, Pascal fai qualcosa
LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, come ha vinto Awed: il tradimento a Valentina Persia
Quindi Gessica Notaro si è rivolta ai suoi ammiratori.
Tutti mi chiedono se sono incinta, non sono incinta, sono intollerante al glutine di grano, quindi oggi ho mangiato la focaccina a pranzo