Mediaset potrebbe affidare a Barbara D’Urso un nuovo programma in diretta televisiva, ecco le prime indiscrezioni sul futuro della presentatrice partenopea.
In queste settimane, Mediaset, sta delineando il palinsesto per la nuova stagione televisiva che avrà inizio a partire dal prossimo settembre. Tante potrebbero essere le sorprese, tra conferme e programmi chiusi. Barbara D’Urso è ovviamente uno dei nomi al centro dell’attenzione da parte dell’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi.
Barbara D’Urso è una delle conduttrici di punta di Mediaset e in particolare di Canale 5 fin dal 2003. Ha condotto con successo il Grande Fratello e lo Show del Record. Altre trasmissioni molto conosciute sono state: Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso.
Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che a Barbara D’Urso verranno tolti entrambi i programmi della domenica. Quindi, a quanto pare, rimarrebbe solamente alla conduzione dell’appuntamento pomeridiano in onda tutti i giorni. Però, i vertici della Mediaset, stanno pensando di affidargli un altro programma in prima serata.
LEGGI ANCHE —> Temptation Island, Sofia Calesso non perdona. L’attacco all’acerrima nemica
Mediaset vorrebbe riproporre lo storico programma Lo Show dei Record e vorrebbe affidarlo proprio alla conduzione di Barbara D’Urso. La trasmissione andò in onda per la prima volta nel 2008 ed ebbe un grandissimo successo a livello di ascolti. A presentare c’era proprio la conduttrice napoletana.
Quasi sicuramente, il programma non andrà in onda a partire da settembre. Infatti è più probabile che verrà proposto in corso d’opera, magari da gennaio. Quindi, per la prima volta, Barbara D’Urso, potrebbe ritrovarsi con solamente un programma al timone e cioè Pomeriggio Cinque, cosa più unica che rara negli ultimi decenni.
Al posto di Live – Non è la D’Urso dovrebbe essere mandato in onda il programma Scherzi a Parte con la conduzione di Enrico Papi, che vedrà il suo ritorno in Mediaset dopo tanti anni. Invece, al posto di Domenica Live, potrebbe essere proposto un programma con la conduzione di Stefano De Martino e Lorella Cuccarini.