Damiano David, amatissimo cantante dei Maneskin, risponde ad Emma Marrone sulla questione del look all’Eurovision Contest Festival.
I Maneskin continuano a far parlare di sé, dopo la vittoria al Festival di Sanremo e in seguito all’Eurovision, ormai sono sempre al centro dell’attenzione da parte dei giornali e del web. Il loro singolo Zitti e Buoni ha raggiunto addirittura la top dieci nella classifica globale di Billboard.
Damiano David, leader e cantante della band romana, è amatissimo soprattutto dalle donne. Però, nelle ultime settimane il sex simbol ha deciso di rendere pubblica la sua relazione d’amore con Giorgia Soleri. Addirittura i due stanno insieme da ben quattro anni, quindi da prima dell’inizio dell’avventura ad X-Factor.
Ovviamente la notizia ha deluso tanti fan che fin dal programma X-Factor hanno sempre pensato ad una storia d’amore tra Damiano e Victoria De Angelis, bassista della band. I due hanno sempre mostrato una grande sintonia sia a livello personale che sul palco durante i concerti.
LEGGI ANCHE–> Eurovision, “I Maneskin sono dei pervertiti”: le parole assurde della tv bielorussa
Damiano dei Maneskin risponde alle parole di Emma Marrone.
Qualche giorno fa, Emma Marrone si è sfogata dicendo che quando nel 2014 partecipò all’Eurovision fu molto criticata per il suo stile e look, secondo lei solo perché è una donna. Al contrario, invece, Damiano è stato molto elogiato da tutti. Il cantante dei Maneskin ci ha tenuto a far sapere la propria opinione sincera.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco le parole di Damiano:
“I commenti sulla mia estetica sono incentrati solo sulla mia estetica e non vanno a insinuare nulla sulla mia professionalità e la mia competenza, mentre le donne sono vittime di questo tipo di pensiero in maniera sistemica”.
LEGGI ANCHE–> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile
Quindi, il leader dei Maneskin ha dato ragione ad Emma Marrone e dicendo queste parole ha voluto sostenerla. Infine, Damiano, ha detto che da maschio è indubbiamente privilegiato, infatti secondo lui il giudizio verso una donna, in generale, è molto più costante e soprattutto cattivo.