Jasmine Carrisi torna a parlare della sorella scomparsa. Ylenia Carrisi è viva e cosa pensa la piccola della famiglia? La rivelazione
Jasmine Carrisi è una ragazza dalle mille sfaccettature, la figlia di Al bano sta crescendo e ormai è a tutti gli effetti una donna. La piccola della famiglia sta prendendo spunto dal padre e sta percorrendo la strada della musica.
Da poco è uscito il brano Calamite e la sua voce ha già fatto il giro del web. Bella, intraprendente e determinata. Non ha peli sulla lingua e dice la sua su tutto, anche sul fatto che non duetterà mai con suo padre.
La piccola della famiglia si gode la notorietà che ha conquistato con il suo esordio, ma nonostante i momenti belli sa non dimentica quello che ha passato Al bano.
La giovane pensa molto alla sorella scomparsa, Ylenia Carrisi la figlia di Al bano e Romina e in un’intervista ha dedicato del tempo a lei affermando che
So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni.
Ylenia e Jasmine sono molto simili, bionde e con gli occhi chiari. La prima è scomparsa nel 1993 in America e da quel momento nessuno ha avuto più informazioni, per la famiglia solo tanto dolore e vuoto anche tra tutte le persone che la conoscevano.
Qualche tempo fa anche Yari, l’altro figlio del cantante aveva fatto delle dichiarazioni su sua sorella. Per lui Ylenia non è morta, vive da qualche parte nel mondo ma ha paura di tornare dai suoi e dover affrontare i media.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani lo fa a 71 anni: “Lo voglio”: è ufficiale
LEGGI ANCHE>>>Star di Hollywood ricoverata dopo le accuse: come sta
Nessuno conosce la verità, ma tutti sperano ancora che la giovane donna sia viva e prima o poi possa tornare ad abbracciare i suoi genitori e tutta la sua famiglia. Il dolore per la scomparsa non si supera, ma Al bano e Romina hanno tanta forza e coraggio per andare avanti giorno dopo giorno.