Torna sotto ai riflettori la sempre chiacchieratissima influencer, amante del lusso e della bella vita, come da lei stesso dichiarato in passato. Ora Taylor Mega ricompare con quello che sembra proprio essere un potenziale nuovo partner.
Sul suo conto si è detto e si è scritto di tutto, con flirt veri o presunti avuti con uomini ed anche con donne. Una cosa della quale lei va fiera: piacere a tutti universalmente non è una cosa da tutti.
I paparazzi del settimanale di gossip “Chi” hanno sorpreso la prorompente friulana assieme ad un vip. Del resto lei non è alla portata di tutti e solo in pochissimi possono ambire a conquistarla.
A quanto pare un bell’uomo sembra esserci riuscito. Tony Effe, suo precedente compagno, pare proprio appartenere al passato, così come qualsiasi altra fiamma al maschile o al femminile.
Dopo la vacanza in Liguria con Sophie Codegoni, ora lei è stata avvistata in giro per Milano con un noto cantante rap.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi lascia Le Iene. Nuova avventura, dove la vedremo
Si tratta di Sacky, con il quale la Mega si è concessa un kebabe come fossero due comuni mortali. Lui è il giovanissimo Abou El Hassan, 19 anni, milanese con famiglia originaria del Marocco.
Leggi anche –> L’ex di Paolo Bonolis rompe il silenzio sul conduttore: cosa c’è ancora sotto
Leggi anche –> “Emergenza totale” per Antonella Clerici. L’appello con toccanti parole
I paparazzi li hanno sorpresi a passeggiare mano nella mano ed a baciarsi. Insieme sono davvero molto belli e l’augurio è che possano durare insieme. Belli, giovani e di successo, l’amore è proprio l’unica cosa che sembrava mancare ad entrambi. Fino ad oggi.
Di Taylor Mega sappiamo bene quale sia il pensiero sul tenore di vita quotidiano da tenere. Che è elevatissimo e costosissimo, unico come lei.