Temptation Island 2021, nel cast un possibile corteggiatore di Uomini e Donne?
Tra poco inizierà una nuova stagione del programma. Le novità saranno davvero molte, come la probabile assenza di coppie vip sull’isola. Nessun volto noto, i personaggi che metteranno a dura prova i loro sentimenti saranno tutti nuovi e da scoprire.
Questa nuova edizione vedrĂ alla conduzione Filippo Bisciglia e giĂ cominciano a uscire le prime ipotesi sui nomi dei tentatori e tentatrici del programma.
Secondo alcuni rumors proprio il programma di dating condotto da Maria De Filippi avrebbe suggerito un nome.
Parte l’estate e torna Temptation Island, il programma televisivo che mostra le complicate relazione dei concorrenti rese ancora più difficili dai tentatori. Proprio in merito a questi, nelle scorse ore sta circolando la voce della partecipazione di un ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Ancora non è stato dichiarato nulla di ufficiale, però la possibilità potrebbe esserci.
Stiamo parlando di Davide Basolo, “l’alchimista” divenuto noto per essere stato il primo a corteggiare Giovanna Abate durante il lockdown e che si era presentato in studio indossando una maschera.
La possibile idea è stata suggerita dai followers dal ragazzo che hanno notato che negli scorsi giorni ha smesso di essere attivo sui social, in particolare su Instagram, come invece è consueto fare.
LEGGI ANCHE–> Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia una grande novità : cosa cambia
Questo potrebbe essere un dettaglio da non sottovalutare, che ha portato molti a pensare che Basolo sia davvero tra i tentatori di questa nuova edizione dell’isola della tentazione.
Per il momento non ci sono dichiarazioni da parte di Davide che confermano e smentiscono la possibilitĂ .
LEGGI ANCHE–> Temptation Island, Sofia Calesso non perdona. L’attacco all’acerrima nemicaÂ
Intanto ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Bisciglia ha dichiarato:
” Temptation Island ti fa davvero conoscere la persona che hai accanto, il compagno con cui hai scelto di trascorrere la tua vita”.
Non ci resta che attendere l’atteso inizio della trasmissione.