Non sono nuovi alle loro sortite in questa o quella zona del mondo, Mauro Icardi e sua moglie. Con Wanda Nara, l’attaccante del Paris Saint-Germain ha messo piede su tutti e cinque i continenti in occasione dei loro viaggi di piacere, appena gli impegni lavorativi di entrambi lo hanno permesso.
E questa volta non c’è alcuna eccezione. La coppia argentina, che si è sposata alla fine di maggio del 2017, è volata a Zanzibar, una delle località più esotiche che ci siano.
Non è la prima volta che i due vanno in Africa, ed ormai possono dire di avere visto di tutto. Eppure avviene sempre qualcosa in grado di stupirli.
Proprio con l’intento di documentare ciò, Wanda Nara ha fatto vedere ciò che lei ed il suo Maurito hanno trovato. In uno scatto postato dalla 34enne di Buenos Aires, ecco balzare all’attenzione un dettaglio che è venuto fuori in piena notte. Si tratta di una più che piacevole scoperta.
Leggi anche –> Morte Michele Merlo, spuntano ferie forzate: l’assurda decisione dell’Ausl
La cosa ha visto il coinvolgimento attivo degli ammiratori sia di Wanda Nara che di Mauro Icardi. Di cosa mai potrebbe trattarsi?
I due non sembravano essersene accorti, ma nella dimora dove pernotteranno per i prossimi giorni a Zanzibar c’è anche un dettaglio di lusso che chiunque fra noi avrà sognato di avere in casa almeno una volta.
Leggi anche –> Akash Kumar distrugge l’ex naufrago. Le accuse pesantissime
Leggi anche –> Isola, Andrea Cerioli fa una confessione dolorosa: mai stato così
Si tratta di una vasca idromassaggio all’aperto, in cui fare un romantico bagno insieme anche nel cuore della notte. Con la luna come lampadina ed il cielo stellato come soffitto.
Un pò di sana invidia nei confronti di Mauro e Wanda è concessa, con l’augurio che la loro possa essere la più bella vacanza mai vissuta.