Con il passare del tempo diventa sempre più un punto di riferimento assoluto per i fan e tutti gli appassionati di casa Hunziker. Parliamo di Aurora Ramazzotti, la nuova stella dello spettacolo, in fortissima ascesa sui social network.
Non è ancora uscita allo scoperto, davanti ai riflettori che contano, come invece ha la sublime, Jasmine Carrisi con le idee chiarissime sul futuro. Non che Aurora non le abbia, ma preferisce far sentire la sua “voce”, direttamente dietro le quinte.
Ogni giorno, in collegamento con i più intimi, Aurora dispensa consigli a destra e manca, ma stavolta è lei a dare le risposte per voi. In attesa del giudizio finale sulla sua lodevole bellezza, con margini di crescita indefiniti, Aurora mette un po’ di “peperoncino” alla sua carriera, in sede di registrazione
LEGGI ANCHE –> Tutte le love story di Stefano De Martino: le attira sempre così
La crescita della “stellina” dello spettacolo si fa sempre più coinvolgente in termini di visualizzazioni e non solo. Aurora Ramazzotti ormai non fa più notizia, ma ha conquistato un posto riservato tra le certezze del web.
Diverse volte l’abbiamo vista “duellare” con gli haters e zittirli con la sua specialità della casa: la schiettezza e l’estroversione. Il sogno di mamma e papà, stavolta non ha dovuto pronunciare parola; a parlare ai fan è direttamente il suo sublime aspetto fisico.
LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens senza reggiseno, curve bollenti scoperte – FOTO
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, sorpresa nel nuovo cast: un nome che nessuno si aspettava
In occasione di una pausa relax sul set del cinema, baby Ramazzotti si concede un “colpo da novanta”, che fa la “barba al palo” della censura. Probabilmente non vi sarà mai capitata di assisterla in queste vesti, se così possiamo definirle.
La piccola Aurora diventa grande e divina in un singolo scatto da far venire la pelle d’oca. In cui si slaccia di dosso la vestaglia e si scatta un selfie con il solo intimo piccante addosso. Da sottolineare, manco a dirlo, una linea snella e impeccabile, da far gola a tutte le ragazze: chapeau!