Bravi, belli e innamorati: cosa si può chiedere di più dalla vita? Non molto, in realtà: ed infatti Marracash ed Elodie appaiono decisamente sereni e soddisfatti del momento che stanno vivendo.
Elodie è stata una delle più grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Anzi, definirla solamente una “rivelazione musicale” è riduttivo: la cantante è riuscita ad imporre un suo discorso artistico che spazia tra musica, ballo e fashion.
La sua partecipazione da co-conduttrice allo scorso Festival di Sanremo è stato uno dei momenti più apprezzati dell’intera kermesse musicale.
Sicuramente un tale successo è figlio di molti fattori: il talento, la costanza, la fortuna ma soprattutto un ottimo feeling con il pubblico.
Un feeling che passa attraverso tanti canali diversi. Uno dei più importanti però è di certo quello social: Elodie è capace di stabilire un contatto diretto coi suoi fan.
Chi la segue ne ammira le capacità ma anche l’essere diretta e sincera, il non nascondersi. Elodie è senza filtri, soprattutto quando parla della storia d’amore che sta vivendo con il collega Marracash.
I due stanno insieme dal 2017, ed anche se insistono a dire di non voler fare progetti a lungo termine sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele.
Infatti Elodie e Marracash non indugiano nel mostrare sui social quel che fanno insieme, e come cresca il loro amore. Una storia che la stessa Elodie non ha alcun dubbio a definire importante.
“Io penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita”, ha dichiarato la cantante. Ed è forse proprio per questo che i due non riescono proprio a resistere nel mostrare al mondo “social” almeno un pezzetto della loro intimità.
VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti come mamma l’ha fatta, giù tutto!
Un video che ha fatto il giro del web, in cui si vedono le gambe nude di Elodie in bianco e nero e la mano di Marracash che le tamburella affettuosamente.
VEDI ANCHE—> Roberto Mancini, come ha conosciuto la moglie? Prima lavorava per lui
Un momento privato, dolce e delicato, che i fan della coppia hanno gradito vedere condiviso.