I due “ribelli” reali hanno dato parecchi argomenti di discussione per far parlare di loro. Nel bene e nel male. Cominciando dalle belle notizie, ad inizio giugno Meghan Markle e Harry hanno accolto la loro bellissima bambina Lilibet Diana.
Si tratta della secondogenita della coppia, dopo la nascita del primo figlio Archie avvenuta a maggio del 2019. La scelta dei nomi è significativa.
Lilibet richiama il soprannome affettuoso che la regina Elisabetta – nonna di Harry – ha sempre avuto. E Diana…non c’è niente da spiegare.
Ma resta ancora viva la fuga che Harry e Meghan Markle hanno attuato da oltre un anno. E che alla Royal Family non è affatto piaciuta. Poi sono giunte pure diverse affermazioni e rivelazioni scomode che Harry e Meghan hanno fatto, specialmente in tempi recenti.
Leggi anche –> Sanremo 2022, sarà il mese decisivo: chi lo condurrà
L’idea che ne era venuta fuori è che l’ambiente a Buckingham Palace non fosse affatto armonioso. Addirittura Harry aveva parlato di desiderio di andarsene già dai primi anni 2000.
E ha svelato che Meghan non si è suicidata solamente per il bene del loro figlioletto. Ora è arrivata l’ultima polemica: Harry si è recato di nuovo in Inghilterra, a distanza di tempo, per omaggiare la regina Elisabetta che ha festeggiato l’anniversario del proprio regno.
Lei venne incoronata il 2 giugno 1953. Ed il nipote non era accompagnato dalla Markle. Ufficialmente perché ancora alle prese con i postumi del parto.
Leggi anche –> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde
Leggi anche –> Cesare Bocci, il dramma vissuto con la moglie: la malattia ha sconvolto la sua vita
Ma, pur rappresentando una motivazione più che valida per spiegare la propria assenza, il mondo intero è dell’idea che l’attrice statunitense abbia utilizzato il tutto come scusa per non esserci apposta.
Tutto ciò ha attirato a Meghan ulteriori problemi e discussioni. Ma è indubbio che ora la priorità sia la sua piccola Lilibet Diana, che ha appena pochi giorni di vita.