Indiscrezioni particolari su Can Yaman, l’attore turco è fidanzato con Diletta Leotta ma sul set di ‘Daydreamer’ succede qualcosa…
La coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta è di sicuro la più chiacchierata del 2021.
I rumours dei primi giorni dell’anno si sono tramutati poi in indizi concreti sui social e quindi in ammissioni da parte di entrambi. E la relazione, adesso, procede a gonfie vele.
I due, da quanto si può vedere negli scatti postati insieme sui rispettivi profili Instagram, sembrano andare davvero d’amore e d’accordo. Ma nuovi rumours potrebbero gettare qualche ombra sulla coppia.
Arrivano indiscrezioni infatti dal set di ‘Daydreamer’, la serie tv che ha reso l’attore turco famosissimo in Italia e che ha entusiasmato i telespettatori di Canale 5.
Can Yaman, su ‘Daydreamer’ dalla storia ‘di scena’ a quella ‘reale’? Colpo di scena
In particolare, a parlare è Anil Celik, l’attore che ha interpretato il ruolo di CeyCey.
Visualizza questo post su Instagram
A suo dire, la coppia formata da Can Yaman e da Demet Ozdemir, l’attrice che ha interpretato il ruolo della protagonista Sanem, aveva qualcosa di autentico e che andava oltre le scene girate sul set.
“La loro storia era una favola ed è stata raccontata e girata come tale – ha spiegato in una intervista alla stampa turca – C’era una energia tra di loro incredibile“.
“Loro due sono persone davvero positive e di buon cuore – aggiunge – E’ stata una esperienza divertente lavorare con loro. Spesso, l’orario del set si protraeva fino a tardi”.
LEGGI ANCHE —> “Questo è per te”, Fedez lancia la sfida a Sangiovanni: cosa succede
LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, l’ex di Petrelli nel cast? La dura replica dell’interessata
Un annuncio dunque di una chimica davvero molto forte tra i due e che fa riflettere. I fan della serie, in Italia e non solo, sono entusiasti e sognano che la coppia possa comporsi anche nella vita reale.
Al momento, la relazione tra Can e Diletta Leotta, comunque, come detto, appare solida. Vedremo quali saranno gli sviluppi nel prossimo futuro.