Passano gli anni ma Michelle Hunziker resta sempre la stessa, qual è il segreto? Ecco come si mantiene in forma anche dopo l’ultimo parto.
Michelle Hunziker è una delle conduttrice più seguite negli ultimi tempi. Con la sua allegria e leggerezza conquista una gran fetta di pubblico che non perde occasione di supportarla e divertirsi insieme a lei.
La donna ha una famiglia meravigliosa, Aurora la figlia più grande e le piccole avute dal secondo matrimonio. Nonostante abbia sostenuto diverse gravidanze, è sempre riuscita a tornare in forma dopo il parto. Come?
Il web la adora, Michelle Hunziker è solare e sempre energica. In televisione mostra i suoi lati migliori e non solo per quanto riguarda la bellezza.
La donna poi si mantiene in forma, nonostante gli anni passino e le varie gravidanze. E’ lei a raccontare la sua esperienza post-parto in un’intervista affermando che
Con Aurora, la mia prima figlia che ho avuto a 19 anni, ho preso 15 chili, con Sole più o meno 13 (ma solo perché avevo un ginecologo molto, troppo, severo che mi sgridava anche per un pezzo di pizza) e con l’ultima, Celeste, ben 18. Quando le persone mi vedono tornare in televisione a loro sembra passato un giorno dall’ultima volta che mi hanno vista con il pancione. Ma in realtà sono trascorsi due o tre mesi, scanditi da palestra e allenamenti.
La modella svizzera è molto attenta all’alimentazione perché pensa che sia fondamentale tenere uno stile di vita corretto e sano. Inoltre quando ne ha avuto bisogno ha usufruito di integratori di minerali o vitamina b.
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Demet, un attore di Daydreamer svela: “Chimica forte”, dov’è Diletta?
LEGGI ANCHE>>>“Sono fatti miei” Anna Falchi sul cambio di vita: come l’ha presa Magalli
La donna condivide con i suoi fan anche alcune sedute di allenamento, semplici e veloci, utili per ottenere buoni risultati. Soprattutto durante il lockdown i video sono diventati virali ed ha aperto un canale Youtube dove ha pubblicato quotidianamente alcuni filmati.