Grande tragedia avvenuta in America, un bambino ha fatto un gesto incredibile salvando una persona dalla morte, purtroppo però, il piccolo eroe ha perso la vita.
Nella giornata di oggi, è avvenuta una triste tragedia negli Stati Uniti, più precisamente in South Dakota. Purtroppo un bambino di appena dieci anni ha perso la vita sacrificandosi per salvarne un’altra. Un vero e proprio piccolo eroe, come è stato subito soprannominato da tutti.
Il bambino era in gita con la propria famiglia composta dai due genitori e da quattro figli, tra cui appunto il piccolo eroe chiamato Ricky Lee Sneve, il più grande tra i quattro. La famiglia aveva pensato di passare la giornata in tranquillità al Big Sioux River, un grande fiume di 470 chilometri, affluente del Missouri.
Purtroppo, all’improvviso si è consumata la tragedia e non c’è stato niente da fare. I genitori hanno potuto solamente assistere all’evento, inermi e impossibilitati ad agire. Gli americani si stanno stringendo tutti attorno alla famiglia in questo triste momento.
Leggi anche –> Strage Stresa Mottarone, il piccolo Eitan esce dall’incubo: come sta
Tragedia in South Dakota, ecco come è morto il piccolo eroe.
La famiglia stava tranquillamente passando la giornata al fiume. All’improvviso mentre i bambini giocavano, due di loro sono caduti nel fiume. Il padre si è immediatamente gettato in acqua per salvarli, purtroppo però si trovava troppo lontano dall’accaduto per poter fare velocemente.
Mentre il padre salvava uno dei figli, il piccolo eroe Ricky si è tuffato per salvare la sorellina che era ancora in acqua. Infatti il padre non avrebbe mai fatto in tempo a salvare anche lei. A quel punto l’ha messa in salvo spingendola verso la riva, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare ed è morto annegato.
Leggi anche –> “Sono stata male”, Aurora Leone svuota tutto: chi prenderà ora la decisione
Il padre ha dato questo ricordo di suo figlio:
“Era generoso, gentile e speciale, più di quanto io possa riuscire a spiegare. Faceva qualsiasi cosa per chiunque”.
Mentre la madre ha detto:
“Il padre è saltato dentro e Ricky lo ha seguito per salvare sua sorella Chevelle… Ci ha insegnato ad amare e apprezzare la vita”.