Si mette male per la dark lady Genoveva. Nelle prossime puntate di Una Vita infatti le menzogne usate per convolare a nozze verranno smascherate, e la costringeranno a più di una mossa avventata.
Per quelli che non temono gli spoiler, ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda in Italia della fortunata telenovela spagnola Una Vita.
Tutti inizierà con la partenza di Santiago “Israel” Becerra, che deciderà di lasciare Acacias perché Marcia Sanpaio non ne vuol più sapere di lui.
E perché questo odio? Semplice, perché il mercante di donne Cesar Andrade le ha rivelato prima di morire che Becerra era arrivato nel quartiere su ordine di Genoveva, che aveva l’obiettivo di mandare a monte le sue nozze con Felipe.
Marcia riuscirà infine, dopo diversi tentativi andati a male, a confrontarsi con Felipe sul punto. Anche se probabilmente Genoveva non sapeva dello scambio d’identità tra il morto Santiago ed il fratello ancora vivo Israel, sarà più che sufficiente a far insospettire Alvarez Hermoso.
Genoveva riuscirà ad assistere a questa conversazione e non perderà l’occasione di fare una scenata da moglie tradita e elisa. Felipe però non si farà incantare, anzi le chiederà risolutamente se davvero abbia chiesto ad Andrade di trovare e portare in Spagna Santiago.
VEDI ANCHE—> Eleonora Daniele in diretta perde le staffe. Studio in fiamme, si arriva alle urla
Genoveva negherà disperatamente, anzi arriverà al punto di inginocchiarsi di fronte a Felipe per chiedergli di crederle. Sarà poi una conversazione con il commissario Aurelio Mendez che farà luce definitiva per Felipe.
Infatti sarà proprio il commissario che gli rivelerà di aver raccolto la confessione di un uomo di Andrade che gli avrebbe rivelato come Israel-Santiago sia arrivato ad Acacia proprio per via di Genoveva.
VEDI ANCHE—> Nancy Brilli non perdona, il marito l’ha distrutta. Il racconto
Felipe metterà quindi Genoveva spalle al muro, accusandola esplicitamente e costringendola ad una drammatica decisione.