Dayane Mello non sta passando un bel periodo, dopo il successo del Grande Fratello Vip ha dovuto affrontare un altro lutto.
Dayane Mello è stata una delle finaliste del Grande Fratello Vip, terminato a marzo di cui però ancora si sente parlare. Tutti pensavano che potesse essere lei a vincere l’edizione, invece è arrivata quarta.
La modella brasiliana all’interno della casa ha dovuto affrontare un lutto importante che l’ha destabilizzata: la morte del fratello Lucas. Nonostante questo ha continuato il suo percorso a testa alta fino alla fine. Oggi a distanza di mesi si sfoga su Instagram davanti a milioni di follower.
Una volta terminato il reality per la Mello non sono finiti i dispiaceri. Qualche tempo fa, infatti, Dayane ha perso anche la mamma ed è crollata totalmente.
In alcune storie condivise con i suoi fan ha esclamato che
Che fatica sto facendo per riprendermi.
e poi ha continuato affermando di non dover mai mollare. E lei lo sta facendo nel modo giusto, si gode sua figlia e un po’ di tranquillità dopo un brutto periodo.
Oggi invece ha dato un’altra notizia che ha incuriosito i fan, ha appena scritto che
Mancano cinque giorni, pochissimo, per svelare di cosa si tratta, di questo progetto che ho fatto pensando a tutti voi. Sono così felice e grata alla vita di avere l’opportunità di realizzare i miei sogni, di fare qualcosa che mi identifica come persona e donna.
Non ci sono altre notizie al riguardo e quindi non ci resta che aspettare per capire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, “Non c’è futuro” il messaggio lancia una bomba su Mediaset
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo
La modella brasiliana continua a frequentarsi con qualche ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, tra questi Rosalinda con la quale ha legato molto nonostante gli alti e i bassi. Le due sono rimaste amiche e l’una c’è sempre per l’altra, soprattutto nei momenti del bisogno.