Un’ex allieva di Amici ha postato un appello su Instagram per chiedere giustizia per una persona molto importante, ecco cosa è successo.
Ogni edizione del talent di Amici di Maria De Filippi resta impressa, che sia per una coreografia o per un allievo. Il programma ha qualcosa di speciale che al pubblico piace e non riesce a smettere di guardare.
Anche quest’anno la stagione ha racchiuso tante emozioni ed ora i telespettatori non vedono l’ora di seguire la prossima, nell’attesa però hanno appena scoperto un fatto che ha coinvolto un’ex allieva della scuola. Di cosa si tratta?
Serena Carassai è finita nel mirino del web. Lei è un’ex allieva, ballerina della scuola di Amici che attraverso un appello su Instagram ha voluto chiedere giustizia per suo padre.
L’ex concorrente del talent ha perso suo padre tre anni e solo adesso si è scoperto che all’uomo non ha preso un malore ma è stato ucciso. L’assassino è ancora libero e la ragazza vuole la verità così lancia un appello sui social con tanto di foto del tragico evento.
Accanto alle immagini scrive che
Non si sa perché aveva 4 fratture craniche e nessuna frattura o escoriazione al braccio, sono stati chiamati i vigili perché qualcuno non so chi ha subito pensato ad un incidente e non ad un presunto omicidio. Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia e quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza alcuna pietà.
LEGGI ANCHE>>>“Non è facile”, Giulia Salemi a disagio: quel retroscena ansioso
LEGGI ANCHE>>>Caduta Libera, cosa c’è nella botola? Svelato l’arcano, cosa non sapete
La ballerina, ormai una donna, chiede giustizia per suo padre. E’ arrivato il momento della verità e Serena non ha nessuna intenzione di fermarsi, prima o poi sa che la realtà dei fatti verrà a galla. Le foto da lei pubblicate mostrano l’uomo senza vita accasciato a terra.