Caterina Balivo si mostra più naturale di sempre in un momento di bellezza e unicità. La donna sta lavorando per una giusta causa.
Caterina Balivo è una delle conduttrici più note nel panorama televisivo italiano, dopo il successo di Vieni da me è diventata una tra le più seguite e sono molti i fan che la rivogliono sul piccolo schermo.
La donna però sembra non volerne sapere e continua la sua vita tra i social, la rete e attività di beneficienza. Ha partecipato al programma Il cantante mascherato, ma per il momento si è presa una pausa dalla solita routine lavorativa.
Sempre attiva sui social, Caterina Balivo è seguita da quasi un milione e mezzo di follower che la supportano e la ammirano. In questo periodo si sta dedicando ad un evento speciale.
Su Instagram spuntano alcune foto di una campagna antitumorale a cui la Balivo ha partecipato. Vestita di rosa in un campo di lavanda, immersa nella natura più totale senza trucchi e filtri.
La conduttrice spiega il progetto e scrive che
Matita occhi: scesa. Rossetto: mangiato. Capelli: sfatti. Ma la gioia di sostenere una causa importante come quella di @fondazione_ieomonzino .
La donna è stata la madrina di un evento organizzato dall’associazione IEO Monzino, attiva dal 1994 per sostenere la ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.
Sotto alle immagini non sono mancati commenti e like da parte dei fan che ancora una volta hanno notato la grandezza d’animo della presentatrice.
LEGGI ANCHE>>>Cecilia, che strigliata ad Ignazio! Lui le fa perdere la testa: il VIDEO lo incastra
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Demet non si parlano più. C’entra Diletta? Cosa dicono i rumors
Che la sua azione sia solo un punto di partenza per arrivare all’obiettivo. Non è di certo la prima volta che la Balivo si dedica a questi tipi di attività di beneficienza. Caterina è una donna unica e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Ora però è il momento di tornare in televisione, il pubblico italiano la attende con ansia.