Nuovo progetto per l’ex gieffina, che sembra essere molto volenterosa ad imparare.
Giulia Salemi oltre a essere un personaggio noto per la sua partecipazione a due edizioni del Grande Fratello Vip, è una influencer molto attiva sui social, come Instagram dove vanta 1,6 milioni di followers.
Di recente ha comunicato ai sui fan di aver iniziato a prendere delle lezioni di danza Hip-hop. Un desiderio che ha sempre voluto realizzare. Infatti proprio in alcune storie Instagram ha dichiarato:
” Sognavo di imparare hip hop da anni, non c’è tempo o età per iniziare qualcosa. Basta volerlo. Non é facile all’inizio, ma alla lunga qualsiasi sacrificio porta soddisfazioni”.
A proposito di difficoltà e sacrificio la Salemi ha ricordato il suo esame di maturità.
Giulia Salemi racconta ai fan cosa ha provato durante il suo esame di maturità
Sono iniziati gli esami per i maturandi di quest’anno solo da pochi giorni e Giulia Salemi ha voluto raccontare la propria esperienza ai suoi followers. L’ex gieffina ha dichiarato:
Visualizza questo post su Instagram
“Volevo fare un super in bocca al lupo a tutti i maturandi! Ricordo la mia maturità come se fosse ieri, ero molto ansiosa ma allo stesso tempo molto emozionata. Tra lo scritto e l’orale, io ho sempre preferito decisamente gli orali”.
LEGGI ANCHE–> Giulia Salemi scappa di casa. Il risveglio da incubo: E ora che faccio?
Inoltre il fidanzato di Giulia, Pierpaolo Pretelli, uscito dalla casa più spiata d’Italia ha intrapreso un percorso legato alla sua passione per la musica.
Di recente infatti è stata annunciata l’uscita di una hit estiva in collaborazione con Vito Shade.
LEGGI ANCHE–> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: arriva la confessione che nessuno si aspettava
Giulia Salemi è stata molto importante per l’uscita del brano, è stata sempre molto disponibile nell’ascolto, nel supporto e nel condividere con Pierpaolo ogni momento di questo progetto.
A riferirlo è proprio lo stesso ex velino di Striscia la Notizia.
Inoltre la Salemi ha poco dopo caricato un’altra storia dove augurava il meglio anche a tutti gli universitari che si trovano ad affrontare la sessione di esami.