In pensione da febbraio del 2021, il giornalista sportivo torinese sta pensando finalmente a divertirsi, dopo una vita spesa a lavorare sul piccolo schermo. Il 67enne Amedeo Goria si è dilettato nelle vesti di scrittore.
Lui ha infatti dato alle stampe il romanzo “Il sacrificio del re”, ambientato in ambito calcistico. Poi lo abbiamo visto al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione andata in scena tra settembre e marzo.
Questo a causa della partecipazione, tra i concorrenti, dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e della loro figlia, Guenda. Ma Amedeo Goria fa parlare per la sua relazione attuale con una donna assai più giovane.
Lei è la bellissima Vera Miales, una modella originaria della Moldova, che ha 36 anni. Ci sono poco più di tre decenni di differenza di età tra loro.
Eppure la cosa non pesa affatto a nessuno dei due e questa relazione appare molto felice. Merito anche della verve giovanile che lui ha sempre mostrato.
Leggi anche –> Achille Lauro, innamorato pazzo di una ragazza speciale | VIDEO
Proprio Amedeo ha svelato alcuni aspetti di questo rapporto, nel corso di una intervista concessa al settimanale “Nuovo Tv”. Aspetti piccanti, che riguardano le cose che avvengono sotto alle lenzuola.
Con molto orgoglio, il 67enne Amedeo Goria sostiene di avere anche cinque rapporti al giorno con la sua Vera, e senza alcun aiutino. L’età non ha portato alcuna conseguenza su di lui.
In tanti potrebbero pensare male su questo fidanzamento, ma Goria sottolinea come la sua compagna non abbia bisogno di visibilità e come tutto fra loro sia motivato dalla semplicità.
Leggi anche –> Romina, la curiosità: perché indossa solo tuniche? Il motivo
Leggi anche –> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause
Inoltre lei si sveglia sempre molto presto al mattino per aiutare la madre con la loro tabaccheria-bar. Vera è umile e ha tante altre qualità. Ed a quanto pare vorrebbe avere un figlio.
Ma l’ormai ex giornalista Rai ha chiuso ogni porta, da questo punto di vista, dicendosi non più intenzionato a fare da papà. Senza dimenticare che c’è da fare i conti con il debole per le donne del quale lui soffre da sempre. Un aspetto che però per adesso la coppia sembra stia gestendo bene.