La storica conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi, ha un profitto incredibile dai suoi programmi tv che non ha eguali, ecco quali sono le cifre esatte.
Maria De Filippi è indubbiamente una delle presentatrici italiane più famose ed apprezzate dai telespettatori. Nelle giornata di oggi è stato pubblicato il suo profitto riferito al 2020 e il guadagno in termini di soldi è stato davvero incredibile, probabilmente il lockdown ha aiutato ancora di più nel suo successo.
Attualmente, la moglie di Maurizio Costanzo, è in vacanza. Infatti, tutti i programmi da lei condotti sono terminati e ritorneranno immancabilmente nel prossimo autunno. La conduttrice è anche produttrice dei suoi stessi programmi, la società di cui è proprietaria si chiama Fascino PGT.
Attualmente è conduttrice di alcuni programmi di punta di Mediaset, tra cui Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te. Inoltre è anche giurata di Tu si que vales dal 2014. Come produttrice, ha prodotto anche programmi non condotti direttamente da lei, come ad esempio Temptation Island.
Leggi anche –> Simona Ventura, l’entrata in scena stupisce il mondo: “Pazzesco” – VIDEO
Il bilancio del guadagno di Maria De Filippi ha fatto segnare nel 2020 un positivo incredibile. Infatti ha chiuso con un utile pari ad oltre 6 milioni. La società Fascino PGT ha ottenuto quindi un risultato davvero ottimo e oltre le aspettative, come hanno spiegato gli stessi amministratori dell’azienda.
Probabilmente la pandemia di Covid-19 ha aiutato ad avere maggior telespettatori per i programmi della storica conduttrice Mediaset, che è stata molto brava a portare comunque a termine tutti i suoi programmi, nonostante la grande difficoltà del periodo.
Togliendo la retribuzione al personale, i diritti d’immagine e la varie imposte e tasse, il guadagno netto per la moglie di Maurizio Costanzo è stato di ben 2.5 milioni nel 2020. Un numero davvero da capogiro che testimonia il successo e la popolarità incredibile delle presentatrice Mediaset.