Vicenda assurda sul Lago di Garda: dei ladri tentano di derubare un uomo mentre i soccorsi lo stanno rianimando. Ecco cosa è successo.
Vicenda assurda e tragica avvenuta nella giornata di giovedì 17 giugno sul Lago di Garda. Solitamente questo luogo viene utilizzato come alternativa al mare, quindi è molto frequente vedere persone che fanno il bagno all’interno del lago o prendono il sole a riva.
Nella mattinata, un ragazzo di 23 anni si è tuffano nel lago per fare un bagno ma purtroppo qualcosa è andato storto e il giovane non è più riemerso. Alcuni militari della guardia costiera si sono buttati in acqua per salvare il giovane. Altri bagnati hanno chiamato nel frattempo i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo immediatamente.
In seguito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Peschiera ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare ed è morto un paio d’ore dopo. Il giovane era di origine straniera ed è stato trovato sprovvisto di documenti, infatti alcuni ladri sono intervenuti durante la tragedia.
Leggi anche –> “Non la vedremo più”, celebre popstar dice addio: cosa farà ora
Tragedia sul Lago di Garda, intervengo i ladri mentre sta morendo.
La tragedia che si è consumata sul Lago di Garda e che ha visto la morte di un giovane di 23 anni, ha visto accadere in contemporanea un altro accadimento gravissimo. Infatti mentre i soccorsi stavano tentando la disperata rianimazione del giovane, alcuni ladri sono entrati in azione.
Mentre il giovane stava lottando tra la vita e la morte, un gruppetto di ragazzi ha iniziato a rubare tutte le borse dei bagnati. Ovviamente, questi, erano distratti dall’evento tragico che stava accadendo in quel momento. Addirittura hanno tentato di rubare anche gli oggetti e lo zaino della vittima.
Leggi anche –> Vera Gemma spinge Cecilia Rodriguez a sputare il rospo: l’incontro verità
Fortunatamente altri bagnanti si sono accorti dell’accaduto e hanno avvertito le forze dell’ordine presenti già sul posto. Molti testimoni hanno detto che ormai il luogo è ricco di baby gang da diverso tempo, il cui unico scopo è quello di derubare i poveri turisti.