Il duro giudizio rilasciato dal decano della televisione italiana nei confronti di Paolo Bonolis aveva fatto molto discutere. L’85enne Baudo, un vero e proprio totem della nostra tv, si era lamentato su di un preciso aspetto.
A suo dire Paolo Bonolis è un personaggio dotato di una preparazione e di una cultura che non è facile trovare in televisione.
Ma lui si presta a fare programmi volgari
E non è tutto. Il catanese ha rivolto un riferimento polemico anche a Carlo Conti. Coinvolgendo però anche in questo caso Bonolis.
Entrambi si sono ancorati alle stesse cose, senza rinnovarsi. Carlo da anni conduce “Tale e quale show”, Paolo invece si è ancorato al suo “Avanti un altro”.
Leggi anche –> Cristel Carrisi, scioccata per averlo visto fare insieme: “Da non credere”
Leggi anche –> Enrico Montesano, la stoccata sui vaccini diventa virale: la replica dell’AVIS
A prima vista potrebbe trattarsi di opinioni severe, ma c’è chi giura che non sia così, e che Pippo Baudo abbia agito solamente per spronare i suoi due illustri e più giovani colleghi.
Ad affermarlo è Giancarlo De Andreis, penna del settimanale “DiPiù Tv”, dove cura una rivista incentrata sulle dinamiche televisive.
Leggi anche –> Stefano De Martino, lo scottante segreto svelato su Belen
Leggi anche –> Giulia Salemi, quanto la conoscete? Che titoli di studio possiede
A suo dire, Pippo avrebbe detto ciò che ha detto al solo scopo di spingere Bonolis e Conti a migliorarsi. Ad ogni modo, se i loro programmi continuano ad occupare uno spazio importante sul piccolo schermo è perché funzionano e sono sempre molto seguiti.
Da parte di Carlo Conti non era giunta alcuna risposta, mentre Paolo Bonolis aveva replicato con classe e signorilità, accettando di buon grado le lamentele di Pippo. “Anche se con me è stato fin troppo aspro”.
Ma anche in questa circostanza, così come già avvenuto in altre occasioni in passato, Il 60enne romano ha fatto sfoggio di sagacia.