Bella ed abilissima nel districarsi davanti ad una telecamera o coi social, Giulia Salemi è tra le vip più ammirate. Come è arrivata al punto di realizzarsi.
La bellissima vip, specializzata nella partecipazione ai reality (ha all’attivo diverse presenze sia in Spagna che in Italia, n.d.r.) oggi è molto felice dopo avere trovato l’amore al Grande Fratello Vip.
Alla sua seconda apparizione all’interno della casa più spiata d’Italia, la 28enne originaria di Piacenza ha avuto modo di legarsi a Pierpaolo Pretelli.
Con lei il 30enne lucano ha avuto modo di consolarsi, dopo i continui rifiuti di Elisabetta Gregoraci contro i quali era andato a sbattere.
Ancora oggi Giulia Salemi continua anche la sua fervida attività da influencer, con tantissimi ammiratori che ogni giorno le dimostrano tanto affetto. Ad oggi sono più di un milione e mezzo.
Per arrivare dove si trova oggi, la figlia di Fariba Tehrani non è che non abbia faticato. A volte la sola bellezza non basta e comunque servono delle capacità. Doti che lei possiede.
Leggi anche –> Al Bano, la garanzia per il futuro: felicissimo della scelta presa
Quali titoli di studio possiede
Noi ce la ricordiamo in principio a Miss Italia 2014, dove si piazzò al terzo posto finale assicurandosi però le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.
Visualizza questo post su Instagram
Poi è cominciato il suo percorso non solo come modella – intrapreso qualche anno prima – ma anche come “prezzemolina dei reality”. Con la mamma ha preso parte anche a Pechino Express in Sud America.
Lei ha anche studiato, frequentando il liceo scientifico e poi la facoltà di Economia e Commercio nella sua città natale, Piacenza.
Leggi anche –> Sapete perché Cristiano Ronaldo si chiama così? Cosa c’è dietro la scelta del nome
Leggi anche –> Stefano De Martino, è lotta per l’ex ballerino: chi sceglierà?
Però ha abbandonato dopo un solo anno, visto che ben presto si è trasferita a Milano per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Alla teoria lei ha anteposto sin da subito la pratica. Il titolo di studio, per l’ambito di interesse di Giulia Salemi, non è indispensabile. Lei ha saputo costruirsi da zero, facendo tutto da sola, ed oggi ha raggiunto tanti importanti traguardi.