Matteo Salvini a quanto pare ha anche un lato romantico e lo mostra attraverso una carrellata di foto insieme alla sua fidanzata.
Matteo Salvini dopo la separazione dalla moglie e successivamente dall’ex fidanzata Elisa Isoardi ha un nuovo amore. Da qualche tempo infatti ha una relazione con Francesca Verdini, una ragazza di ventotto anni con la quale è insieme dal 2019.
La giovane è una ristoratrice e studentessa laureata in economia. E’ proprio nel ristorante di famiglia che ha conosciuto quello che sembra essere l’amore della sua vita. Il politico e la ragazza sono molto innamorati tanto da farsi vedere e mostrare sui social in ogni situazione.
Sul profilo Instagram di Francesca spuntano delle foto dello scorso weekend passato in compagnia di Salvini in uno dei posti più belli d’Italia.
I due hanno trascorso il fine settimana a Venezia, una delle città più romantiche del nostro Paese. Matteo Salvini e Francesca Verdini sembrano due piccioncini, adolescenti al primo amore anche se il politico ha già alle spalle un matrimonio ed una figlia.
Sono molti a chiedersi se la loro storia sia vera o sia solo mediatica per entrambi, ma a quanto pare i due sono molto innamorati ed hanno molti progetti insieme. Un matrimonio? Per il momento nessuno ha proferito parola al riguardo, ma i pronostici ci sono tutti.
Qualche tempo fa lo stesso Salvini in un’intervista a Un giorno da pecora aveva dichiarato sulla fidanzata che
Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo… Ma sono un uomo molto fortunato.
LEGGI ANCHE>>>Esplosione in autostrada, tre mezzi in fiamme: ci sono delle vittime
LEGGI ANCHE>>>Ovetti Kinder, vietata la vendita in alcuni luoghi: la motivazione è assurda
La coppia ha trascorso insieme anche la quarantena dell’anno scorso con la piccola figlia di Salvini che a quanto pare va molto d’accordo con il padre e la nuova fidanzata. Dopo il weekend a Venezia, come passeranno le vacanze i due innamorati? I fan non vedono l’ora di scoprirlo.