Lopez torna ad attaccare la ex, il calciatore si è sfogato in una storia su Instagram.
Maxi Lopez, ex calciatore del Torino, Udinese e Crotone, oggi alla Sambenedettese è tornato ad attaccare la ex compagna, la procuratrice sportiva, Wanda Nara.
Secondo quanto dichiarato dal calciatore, la Nara gli impedirebbe di vedere i figli. Infatti i due prima della separazione, decretata dall’attuale compagno della Nara, Mauro Icardi, hanno avuto tre figli, Valentino nato nel 2009, Costantino del 2010 e Benedicto del 2012.
Maxi Lopez nella storia caricate sul suo profilo Instagram, dichiara di non riuscire a vedere i figli da 10 mesi, accusando la Nara di volerli tenere lontani da lui.
Propio nel giorno della festa del papà, che per i paesi con tradizioni anglosassoni ricade la terza domenica di Giugno, Maxi Lopez ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla ex.
Il calciatore ha infatti affermato:
” Buona festa del papà a tutti i papà del mondo. Anche se non me li fai vedere per dieci mesi e insisti a tagliare i legami, io ci sarò sempre per loro. È qualcosa che non potrai mai capire. Mi mancate, ma questo già lo sapete”.
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, la scoperta emozionante nella fuga d’amore: fans increduli
Come già accaduto in precedenza, a Settembre dell’anno scorso Lopez aveva accusato la Nara, dichiarando che i figli avessero il Covid per colpa sua, sottolineando di averla avvertita di non andare a Ibiza.
La stessa Nara aveva smentito affermando che stavano tutti bene e che i tamponi effettuati su di lei e sui figli davano esito negativo.
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, il buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura: bellissima FOTO
Inoltre ad inizio pandemia, la Nara e Icardi erano rientrati in Italia dalla Francia, dove Mauro gioca. Per Lopez la ex aveva portato i figli nel cuore della pandemia. Pronta la risposta di Wanda Nara che ha dichiarato di sentirsi più sicura in Italia che in Argentina.