Chi era Belen Rodriguez prima di diventare un personaggio dello spettacolo? Spunta un retroscena sul suo passato, ecco di cosa si tratta.
Belen Rodriguez è un personaggio pubblico molto conosciuto. Showgirl e conduttrice argentina si è fatta avanti nel mondo dello spettacolo ed ha fatto molto parlare di sé.
Prima per la storia con Fabrizio Corona, poi con Stefano De Martino e adesso con il suo fidanzato e futuro papà Antonino Spinalbese. Come ha fatto a diventare quella che é? Spuntano alcuni aneddoti sul suo passato.
In attesa della secondogenita, Belen Rodriguez si concede qualche intervista e parla del suo passato e della sua adolescenza. Oggi è una mamma meravigliosa, ma prima?
E’ proprio la modella a parlarne e a raccontare qualche aneddoto della sua vita. La Rodriguez ha spiegato che
Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo.
E poi ancora di essere andata di nascosto al funerale del papà di una sua amica, nonostante fosse proibito dalla scuola. Non era brava e non le piaceva studiare a differenza di sua sorella Cecilia che invece prendeva sempre dieci.
Ha poi rivelato di essere molto buona e di lasciarsi condizionare dagli altri. Ma non chiede mai nulla, preferisce fare tutto da sola. Ha poi confessato che la sorella è molto viziata rispetto a lei e soffre della sindrome dell’abbandono, aggiungendo che
Bisogna stare attenti.
Ama la vita e non vede l’ora di mettere al mondo la sua seconda figlia, le è stata data una seconda opportunità e non vede l’ora di dare il meglio di sé.
LEGGI ANCHE>>>>Marco Verratti, avete mai visto la sua futura moglie? Jessica Aidi è bellissima
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis molla tutto e torna in Italia. Che ne pensa il marito?
Nonostante ami il suo nuovo compagno, Santiago resta sempre l’amore della sua vita e il suo principe. Con Stefano De Martino hanno fatto un capolavoro e entrambi sono orgogliosi del bambino che ormai sta diventando grande.