Solo i bambini sono capaci di parlare con totale innocenza, anche quando dalle loro boccucce esce fuori qualcosa di controverso. È il caso di Leone, il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni.
Il piccolo, che nella scorsa primavera ha compiuto 3 anni, comincia ad esprimersi con sempre maggiore influenza. E come i bimbi sono soliti fare, ecco che da lui è possibile ascoltare sempre più spesso delle cose che lasciano interdetti. Ma che sempre, sempre alla fine fanno molto ridere.
Poi c’è da dire che mamma e papà, a più ore del giorno, sono soliti riprendere i loro momenti quotidiani per postarli sui rispettivi profili social, e deliziare ed intrattenere così i loro oltre 30 milioni di followers in totale.
Il piccolo Leone ha destato tanta tenerezza in chi lo ha ammirato. Il bambino si è avvicinato a mamma Chiara Ferragli dicendole di volerle tanto bene. Allora lì è arrivata la reazione di Fedez: “Ed al papà no?”
Leggi anche –> Barbara D’Urso, tre bellissime pronte a soppiantarla in tv
Il momento divertente arriva ora. Infatti Leone non ha mancato di replicare al suo babbo. E lo ha fatto in maniera tale da lasciare davvero senza parole Fedez per primo, ed i fans a seguire. Cosa avrà mai detto?
La risposta del piccino fa veramente ridere:
“Voglio andare a Gardaland”
Nel parco di divertimenti più famoso d’Italia il piccolo già c’è stato di recente, assieme al nonno paterno Franco, alla zia materna Francesca ed a mamma Chiara.
Leggi anche –> Pretty Yende, abusi dalla polizia per via della sua pelle: “Orribile”
Leggi anche –> “Sto con le brave persone” Ezio Greggio clamoroso no a Berlusconi. La proposta lo indigna?
Fedez ha ribattuto a sua volta:
“Lo sai che sei un pò ruffiano?”
Il tutto tra le risate irrefrenabili della Ferragni. Lo spasso è generale, tutti hanno riso ed ancora una volta i Ferragnez hanno fatto proseliti con i loro post sui social.