In moltissimi si chiedono che fine ha fatto il trio di attori comici più amati di sempre: per loro spuntano importanti novità.
Ieri sera i fan del trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo sono stati accontentati per la messa in onda del loro film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, pellicola del 2014 ma ancora amatissima ogni volta che viene proposta.
I tre amici non si vedono in tv e al cinema da ormai qualche tempo, il pubblico di affezionati si chiede che fine abbiano fatto.
Il loro debutto avviene tra il 1994 ed il 1997 quando partecipano a “Mai dire Gol”, noto programma della Gialappa’s Band.
Nel ’97 arrivano al cinema anche con la pellicola “Tre uomini e una gamba” a cui seguono poi “Fuga da Reuma Park”, “Anplagghed al cinema”, “La banda dei Babbi Natale”, “Così è la vita”, “Chiedimi se sono felice”, “La leggenda di Al, John e Jack”, “Tu la conosci Claudia?”.
Recenti indiscrezioni però vorrebbero che il trio prossimamente fosse presente in una nota fiction televisiva molto amata. Scopriamo di cosa si tratta.
Il trio comico, che manca da un po’ dal piccolo e dal grande schermo, sta per tornare? Le notizie sono rassicuranti per i fan.
Sembra che i tre saranno presenti nella prossima stagione di “Don Matteo 13” le cui riprese sono iniziate a fine maggio a Spoleto. La notizia è stata data nei giorni scorsi proprio uno degli attori più amati della serie, ovvero Nino Frassica.
Novità Don Matteo 13: i 3 carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo! Al loro posto new entry ALDO GIOVANNI E GIACOMO (gireranno la loro prima scena con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno.
Frassica poco dopo ha confermato che si tratta di una burla in perfetto stile della sua nota ‘Novella Bella’, la rubrica curata a “Che Tempo che fa”.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Filippo Bisciglia sconvolto: triste annuncio prima del via
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, l’episodio che svela la verità con Can Yaman: “L’hanno fatto”
In molti però pensano che in realtà si tratti di una burla nella burla e che si tratti invece di una notizia data per creare suspence. Attendiamo maggiori conferme proprio dal trio interessato: verità o finzione?