Mark Hoppus dei Blink 182 ha appena scoperto di essere malato, sui social è lui a dare la notizia e ogni dettaglio al riguardo.
Uno dei componenti del gruppo musicale Blink-182 ha appena scoperto di avere un brutto male. Lo ha appena annunciato su Instagram ed ora dovrà iniziare le terapie e tutte le cure che serviranno a guarire.
Stiamo parlando di Mark Hoppus, cantante e bassista statunitense che con la sua bravura e il suo talento ha conquistato e fatto innamorar milioni di persone, generazione dopo generazione.
Oggi, con il cuore in mano, è qui invece a dare l’annuncio che nessuno vorrebbe mai sentire o leggere.
Blink-182: il messaggio di Mark Hoppus
Il bassista ha un cancro e ne parla a cuore aperto ai suoi fan si sono molto preoccupati dopo aver letto la notizia su Instagram nelle storie.
Visualizza questo post su Instagram
L’artista ha pubblicato una foto in clinica mentre è a fare una seduta di chemio ed ha scritto che
Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo. Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto.
E’ un momento particolare per Mark Hoppus e dovrà trascorrere molto tempo in queste condizioni prima che tutti si risolva. Il cancro un male molto grave e ci vuole pazienza e tanta forza per andare avanti e riprendersi la vita di tutti i giorni.
LEGGI ANCHE>>>“Ricomincio dal No”, Caterina Balivo è la donna più felice al mondo: il lieto annuncio
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, la situazione è drammatica: “Non ho più nulla”. Fan addolorati
I fan dopo aver recepito la notizia non hanno perso occasione di lasciare qualche commento e messaggi di auguri sotto ai post del cantante che non vede l’ora di tornare a cantare per loro.