La showgirl Lory del Santo ha fatto una piccante confessione che riguarda una sua relazione passata: ecco il nome della persona famosa con cui è stata.
Lory Del Santo è una showgirl italiana, salita alla ribalta sul finire degli anni settanta. In quel periodo, ha girato tanti film in qualità di attrice. Successivamente, negli anni ottanta, ha partecipato a Drive In, storico programma di Italia 1, che le ha dato la popolarità definitiva.
Con l’inizio degli anni novanta, l’attrice è completamente sparita dalla scene. Infatti, fino agli inizi degli anni 2000, non ha più girato film o partecipato a programmi televisivi. Risale improvvisamente alla ribalta nel 2005, quando partecipa a vince la terza edizione dell’Isola dei Famosi.
In seguito comincia a partecipare costantemente a programmi televisivi in qualità di opinionista, come ad esempio: Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Domenica Live e CR4 – La repubblica delle donne. Nel 2014 crea e gira da regista The Lady, serie web che avrà un ottimo successo.
Lory Del Santo, ecco con chi è stata sorprendentemente in passato.
Lory Del Santo, nel corso della sua vita, ha avuto tante storie d’amore, però non si è mai sposata, infatti è completamente contraria al matrimonio, come dichiarato più volte. È stata sempre al c’entro del gossip, anche perché lei non si è mai fatta problemi a confessare le sue storie, anche quelle più segrete.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente ha confessato che molti anni fa, probabilmente negli anni novanta, ha conosciuto ad una cena Gianluca Vialli e Roberto Mancini, rispettivamente capo delegazione della nazionale italiana e allenatore della nazionale italiana. I due, ai tempi, giocavano entrambi nella Sampdoria e sono tutt’ora grandi amici.
Leggi anche –> Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”
A fine cena, praticamente, Lory Del Santo, si ritrovò a decidere con chi passare la notte tra i due giocatori. Alla fine, scelse l’attuale allenatore della nazionale italiana:
“Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ho scelto Mancini, forse ho scelto l’uomo della sicurezza“.