Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono sempre più innamorati, la coppia formata dall’onorevole e l’attore-dentista è molto unita.
È amore vero tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. La coppia è molto unita e innamorata. L’onorevole di Italia Viva, ospite negli studi della trasmissione di Canale 5, “Verissimo“, ha dichiarato.
Con Giulio sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. Un figlio? Lo sogno da sempre. Viene naturale pensarci perché anche lui accarezza l’idea di avere una famiglia – mentre sul matrimonio -. Sì, mi piacerebbe. Ma in amore non voglio fare programmi. Le cose vengono da sé.
La conferma del loro sentimento arriva anche da un servizio pubblicato da Oggi. L’onorevole di Italia Viva e l’attore-dentista sono una coppia da un anno. I due sono stati visti dai paparazzi mentre si stavano godendo il sole a Roma.
Maria Elena Boschi, il gesto di Giulio Berruti non sfugge ai paparazzi
Con loro erano presenti anche i genitori di lui, vale a dire il chirurgo oculista Giuseppe Berruti di Moncalvo e Francesca Romana Reggiani, avvocato. Si trovavano tutti assieme in un ristorante in pieno centro dopo il ritorno di Giulio dagli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara esagera. Nuove accuse per i figli: il gesto che fa infuriare tutti
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultimo si era recato negli USA per finire di girare un film. Maria Elena e Giulio non si nascondono più. La 40enne era vestita con un tubino di colore nero e degli stivali alti sino al ginocchio.
Chi ha parlato del 36enne come un uomo “generoso“, visto il regalo alla sua dolce metà, “un’auto nuova fiammante, una Toyota“.
LEGGI ANCHE —> Francesca Manzini punta a Johnny Depp? La nuova fiamma lascia a bocca aperta
Visualizza questo post su Instagram
Viene invece descritta come “poco elegante” la sua “mano birichina che “accompagna” il lato B dell’onorevole Boschi“. Un momento nonostante la presenza dei genitori, catturato prontamente dai paparazzi.