Deborah Iurato, ex concorrenti di Amici, oggi è diventata un’altra persona e ha avuto un grande cambiamento – ecco la FOTO che la ritrae.
Amici è uno storico programma di talent condotto da Maria De Filippi. Tanti sono stati i cantanti e ballerini che si sono susseguiti nel corso delle varie edizioni, ben 21. Alcuni sono riusciti a sfondare del mondo della musica e del ballo, altri invece sono ritornati alla propria vita.
Deborah Iurato è stata una concorrente di Amici che ha partecipato alla tredicesima edizione, arrivando al primo posto. La cantante è stata una delle concorrenti più talentuose di sempre all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Ha coronato il suo sogno ed è riuscita a fare del canto il suo attuale lavoro a tempo pieno.
La cantante ha pubblicato tanti singoli di successo e prima del covid faceva tanti tour di concerti in giro per l’Italia. Nel 2016 partecipò anche al Festival di Sanremo insieme a Giovanni Caccamo, i due si classificarono al terzo posto finale ottenendo un buon successo con il singolo Via da qui.
VEDI ANCHE—> Laura Chiatti, avete notato i dimagrimento? Il motivo della perdita di peso
Amici, l’ex concorrente Deborah Iurato ha avuto un grande cambiamento fisico.
Deborah Iurato, dopo aver raggiunto il successo come cantante, si è concentrata sul proprio aspetto fisico ed ha avuto un cambiato incredibile. Nel programma di Canale 5 aveva un look molto semplice con occhiali e senza la presenza di trucco. Ora è completamente diversa, ecco una sua foto attuale.
Visualizza questo post su Instagram
Il cambiamento è molto evidente, attualmente la cantante ha 29 anni, mentre quando partecipò ad Amici aveva appena 22 anni. Sicuramente con l’aumentare dell’età e dell’esperienza nella musica, ha avuto anche una crescita a livello mentale acquisendo più grinta e sicurezza.
VEDI ANCHE—> Michael Jackson, dopo la scomparsa un nuovo record
Nel 2016 partecipò anche a Tale e Quale Show e anche in questo caso concluse il programma con il primo posto finale. In passato ha collaborato con grandi della musica italiana, una su tutti, Fiorella Mannoia.