Non si placano le indiscrezioni sulla relazione tra il cantante e la compagna Loredana Lecciso, sono in molti a volerlo ancora insieme all’ex moglie. Lui risponde così.
Il 26 luglio del 1970, a Cellino San Marco, veniva celebrato il matrimonio tra Romina Power e Albano Carrisi. La giovanissima moglie del cantante aveva confessato poco prima delle nozze alla stampa accorsa all’evento:
Oggi devo trascinarlo via dal palco: resterebbe ore a firmare autografi. Ma quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno.
A distanza di quarant’anni, tre figli, diversi nipoti – Cristel ha annunciato di aspettare il terzo figlio solo poche settimane fa – e un divorzio congiunto, i due continuano a far (s)parlare però sulla loro relazione.
Nonostante abbiano più volte confermato di essere rimasti in ottima amicizia per il bene della famiglia allargata che hanno costruito, tra Al Bano e Romina non c’è più nulla.
Sono in molti però ad insinuare ancora che ci sia aria di crisi tra il cantante e l’attuale compagna proprio per via di un suo riavvicinamento all’ex moglie.
Aria di crisi tra Al Bano e Romina? Ci ha pensato a scoprirlo il giornalista Roberto Alessi con l’intervista rivolta al diretto interessato e pubblicata nella sua rubrica uscita con l’ultimo numero di Novella 2000.
Alessi ha telefonato al cantante chiedendogli appunto come stanno andando le cose con la compagna e Al Bano non ha esitato a rispondergli seccamente.
“Stiamo benone…Siamo in un trullo a mangiare mozzarelle…”, aggiungendo poi: “Alle bufale preferiamo la mozzarella di bufala…”.
LEGGI ANCHE —> Michele Morrone, offeso gravemente sul set: uno sfogo senza precedenti
LEGGI ANCHE —> U&D, le ultime su cosa accadrà a settembre: ex coppia in bilico per la conferma
Nulla da fare per i male intenzionati che vorrebbero il ritorno di fiamma della (ex) coppia più bella del mondo. Il rapporto con Loredana sembra più solido che mai e anche le foto che sempre più spesso pubblica la showgirl sul suo profilo confermerebbero la cosa.