Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, ormai fanno tutti insieme. Devono tanto al Grande Fratello Vip.
Reality come il Grande Fratello Vip sono belli e molto seguiti anche per i risvolti sentimentali che nascono al loro interno. Ed un esempio è dato da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
I due si sono avvicinati in maniera importante dopo l’ingresso di lei nella casa del GF Vip 2016 e dopo che Elisabetta Gregoraci aveva sistematicamente respinto tutti i tentativi di corteggiamento di Pierpaolo.
Ora la coppia si mostra spesso sui social, facendo vedere quanto siano veri il coinvolgimento e l’entusiasmo che contraddistinguono il loro amore.
Un amore che, all’inizio, aveva lasciato in più di uno scettico. Ma che invece sta resistendo alle voci di gossip e si rivela molto saldo. Sono quasi sei mesi che la coppia sta insieme.
Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano: “Non mi vedrete più così”
E Pierpaolo e la Salemi ora si fanno vedere in compagnia di Alfonso Signorini, che ha avuto un ruolo importante affinché la loro relazione sorgesse.
La Salemi e Pretelli ringraziano il loro Cupido
Visualizza questo post su Instagram
Il giornalista di gossip, direttore della rivista “Chi” ed ormai conduttore irremovibile del Grande Fratello Vip, ha notato come la situazione tra i due giovani potesse evolvere in maniera importante.
Una cosa che avrebbe giovato reciprocamente tanto a Pierpaolo e Giulia quanto al Grande Fratello Vip stesso ed allo share.
Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica, addio al celebre dj italiano | FOTO
Leggi anche –> “Non volevo pubblicare”, Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in crisi: la FOTO dice tutto
Anche se vivono a distanza – lui a Roma e lei a Milano – e se Pretelli ha un figlio piccolo a cui badare (Leonardo, nata dalla passata relazione con Ariadna Romero, n.d.r.) tra lui e la figlia di Fariba Tehrani le cose vanno a gonfie vele.
Signorini ha fatto loro da Cupido, scoccando più di una freccia al cuore sia dell’uno che dell’altra. Ed oggi è tutto rose e fiori.