La presentatrice televisiva di Mediaset si sbottona e svela un aspetto molto importante che riguarda il suo passato. Lo scatto è intensissimo.
La conduttrice televisiva di Mediaset pubblica uno scatto diverso dal solito. Lei ci ha abituati a farsi vedere in camerino, oppure in alcuni momenti della sua quotidianità.
Ma questa volta il post di Barbara D’Urso è diverso, e pregno di significato e di valore affettivo. Ogni tanto infatti non mancano delle immagini che emergono dal passato.
Intanto è bene ricordare come vanno le cose nel presente, con lei che viene indicata come impegnata in una relazione con Francesco Zangrillo, di professione assicuratore e molto in quota tra i vip per i servizi che offre con il suo lavoro.
Su questa storia, presunta, è bene precisare, ci sono solo alcune paparazzate ma nessuna conferma da parte dei diretti interessati.
Leggi anche –> Daniele Scardina, lui bacia una “più bella di Diletta Leotta” | FOTO
Leggi anche –> Emma Marrone è terrorizzata! Piange e trema ma lo fa lo stesso: il VIDEO è virale
Gli amori della sua esistenza
Però lei è aperta molto più volentieri a rivelare aspetti inediti di ciò che è già stato. Ed in particolare eccola mentre posa con coloro che definisce “i quattro uomini più importanti” della sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
In una fotografia che risale ad anni ed anni fa – doveva essere all’incirca un periodo tra gli ultimissimi anni ’80 ed i primissimi anni ’90 per la precisione – Barbara D’Urso si fa vedere con suo padre Rodolfo, che purtroppo oggi non c’è più, al pari della mamma.
Leggi anche –> Alessia Merz, che fine ha fatto e cosa fa oggi: come è diventata
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, clamoroso: “La De Filippi l’ha silurata, via da Mediaset”
E poi ecco fare capolino pure Mauro Berardi, suo compagno con il quale ha intrattenuto una relazione lunga oltre 10 anni. Ed infine completano il quadro i loro due figli, Giammauro ed Emanuele, ormai due uomini fatti e finiti, dall’alto dei loro rispettivi 36 e 33 anni.
Tutte le sue radici sono lì, scrive la D’Urso, che va fiera di quella foto ed è felice di poterla ammirare, quando possibile.