Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo, pronta a tornare alla grande in tv: ecco il reality a cui vuole partecipare.
La bellissima Guenda Goria ha lasciato tutti senza parole quando l’abbiamo ammirata ai tempi del Grande Fratello Vip.
La figlia di Amedeo Goria, popolare giornalista Rai, e Maria Teresa Ruta, conduttrice altrettanto nota dell’emittente, è una vera e propria celebrità su Instagram.
Fascino irresistibile e sguardo magnetico, è sempre più seguita sul web e si avvicina alla ragguardevole quota di 200mila followers, ormai a un passo.
A quanto pare, Guenda è seriamente intenzionata a tornare nel mondo dei reality show. In una intervista a ‘Novella 2000’, ci svela anche insieme a chi.
Agli osservatori più attenti, non solo delle riviste di gossip ma anche dei profili Instagram, non sarà sfuggito un dettaglio importante, una certa novità nella vita di Guenda.
Guenda è infatti felicemente fidanzata da qualche tempo. Lui si chiama Mirko Gancitano, ha 29 anni ed è assistente di Alex Belli oltre ad aver lavorato con Muccino.
I due hanno già conosciuto le rispettive famiglie e c’è tanto entusiasmo, come spiega Guenda nell’intervista:
La sua famiglia è fantastica, mi hanno accolto con affetto e calore. Lui ha conosciuto papà alla stazione a Roma, abbiamo preso un caffè al bar e loro due hanno parlato di arte e di calcio. Papà si è raccomandato con lui di trattare bene la sua bambina.
Guenda e Mirko fanno squadra anche a livello professionale, lei gli ha messo a disposizione il suo profilo Instagram per pubblicizzare le bellezze turistiche dell’Italia sfruttando la sua abilità di videomaker. Ma ora c’è una nuova sfida che lei vorrebbe affrontare insieme: ‘Temptation Island’. Spiega infatti:
Sarebbe una prova molto complicata per la sua gelosia, ma per il nostro amore sarebbe un test importante.
LEGGI ANCHE —> Alessia Merz, che fine ha fatto e cosa fa oggi: come è diventata
LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia, l’annuncio che aspettavamo: “La famiglia si allarga”
A proposito di ‘Temptation Island’, stasera al via la nuova edizione. Chissà se in futuro vedremo veramente Guenda e Mirko ai nastri di partenza…