Flavio Insinna è il conduttore de “Il Pranzo è servito”, remake della storica trasmissione di Corrado, in onda nel primo pomeriggio su Rai 1.
Siamo alle prime puntate de “Il Pranzo è servito“, remake della storica trasmissione di Corrado. Il programma, che vede al timone il conduttore Flavio Insinna, va in onda nel primo pomeriggio di Rai 1 e sin da subito ha regalato emozioni ai telespettatori.
In particolare nella puntata di ieri, mercoledì 30 giugno. A diventare campione è stato di nuovo Franco.
Si tratta di un concorrente a cui Flavio ha subito assegnato un soprannome grazie alla sua abilità nel riconoscere il peso della cassetta.
È incredibile. Sono senza parole, colpo di scena. Ma come hai fatto? – ha dichiarato il presentatore – Ti chiamerò l’uomo bilancia.
Nel corso di un gioco i concorrenti sono stati chiamati ad azzeccare il personaggio misterioso. Stiamo parlando di un gioco in cui il conduttore ha fornito ai due sfidanti alcuni indizi attraverso i quali i due sono dovuti poi risalire al personaggio famoso in questione.
Dopo la visione del solo primo indizio, vale a dire una foto di Raffaella Carrà, il campione ha indovinato subito il nome del vip, vale a dire Frank Sinatra.
LEGGI ANCHE —> Amadeus accoglie in Rai la grande epurata della Mediaset: cosa bolle in pentola
Insinna gli aveva fatto vedere solo l’immagine di Raffaella Carrà e il concorrente aveva immediatamente affermato.
È Raffaella Carrà. Ha interpretato un film con Frank Sinatra, Il colonnello Von Ryan.
LEGGI ANCHE —> Tale e quale show, due comici del parterre al passo d’addio: chi li sostituirà
Questa circostanza ha spiazzato Flavio, tanto che il presentatore ha “perso le staffe” in maniera assolutamente benevola e simpatica, dichiarando.
Non ti permettere mai più di indovinare subito. Noi ci eravamo preparati tutta la notte con mille indizi, c’erano anche i fagioli. Hai fatto piangere Ginevra.
Sono stati attimi della puntata in cui dunque è andato in onda un siparietto molto divertente.