Giulia De Lellis dopo Love Island è già pronta per una nuova esperienza lavorativa? Spunta la notizia su Instagram, ecco di cosa si tratta.
Giulia De Lellis sta cavalcando la cresta dell’onda ed ora è già pronta per nuovi progetti lavorativi. Tutto è iniziato con la partecipazione a Uomini e donne, quando la ragazza corteggiò Andrea Damante e fu scelta.
Poi il Grande Fratello Vip, un libero, un film ed infine la conduzione di un programma. Love Island è andato in onda su Discovery Channel. Ora che il reality sta per terminare cosa la aspetta? Spunta la notizia sul web.
Love Island sembra aver avuto molto successo, gli ascolti sono alle stelle e Giulia De Lellis ha superato la prova. Il pubblico la vuole come conduttrice.
Una sorpresa per la giovane influencer che a soli venticinque anni ha già molte esperienze alle spalle e tante avventure ancora da vivere. E c’è di più, su Instagram è spuntata la notizia più bella. Alla domanda sugli ascolti di Love Island, Tv blog ha risposto che
Discovery è molto soddisfatto di Love Island (programma più visto di sempre su Discovery+, con più del 50% degli abbonati che che ha visto tutte le puntate. Rispondendo ad una domanda di TvBlog oggi hanno confermato che ci sarà una seconda edizione e che sarà condotta da Giulia De Lellis (Se lei lo vorrà).
L’influencer non ha ancora detto nulla al riguardo, ma i fan sperano che accetti la proposta.
LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi ha rivelato la sua paura più grande: la conoscevate? Neanche lei ha creduto ai propri occhi
LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino pizzicato in dolce compagnia. Nuovo amore in vista? Cosa c’è sotto
Per la De Lellis potrebbe essere un’altra opportunità di crescita nell’ambito della televisione e in particolare della conduzione. Ma per confermare bisognerà attendere una sua dichiarazione che arriverà presto considerando il modo in cui si approccia con i follower. Con loro condivide tutto, dal lavoro al tempo libero e questa è senz’altro una notizia di cui vale la pena parlare.