Giulia Salemi si confessa e racconta uno dei suoi sogni nascosti: adesso, l’ex gieffina, potrebbe realizzarlo, ecco come.
E’ un momento davvero magico, come sappiamo, per Giulia Salemi. La popolare influencer è al settimo cielo, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, per aver trovato l’amore.
La relazione con Pierpaolo Pretelli, nata all’interno della casa di Cinecittà, prosegue a gonfie vele anche fuori. Un rapporto che sta crescendo e che, come spiegato dai due, si nutre di fiducia reciproca e grande sentimento.
Tuttavia, proprio un fine settimana trascorso fuori porta con il suo Pierpaolo, ha fatto rimanere un po’ male Giulia. Ma che cosa è successo?
Giulia si trovava, come detto, impegnata in un weekend romantico con Pierpaolo. I due si trovavano a Forte dei Marmi. Nel frattempo, però, a Roma c’era una persona che Giulia avrebbe tanto voluto incontrare.
Si tratta di Kim Kardashian, la popolarissima influencer statunitense protagonista del programma cult ‘Al passo con i Kardashian’. Una vera fonte di ispirazione per Giulia, che da sempre stravede per lei.
Più volte, infatti, nel corso dell’avventura al GF Vip, aveva spiegato di seguirla con grande interesse e di sognare di incontrarla.
Così, quando ha scoperto che proprio mentre lei era lontana la sua beniamina era invece nella Capitale, è rimasta piuttosto delusa.
Pierpaolo ha prima scherzato con delle storie Instagram in cui mostrava la delusione di Giulia. Poi, però, si è messo all’opera per cercare di organizzare un incontro last minute. Il tentativo, però, non è andato a buon fine.
Oltre al danno, la beffa: quando Giulia è tornata a Roma, Kim era già ripartita verso gli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE —> Amadeus accoglie in Rai la grande epurata della Mediaset: cosa bolle in pentola
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi ha un ex famoso. No, non è Salvini: non ci crederete
Giulia però non si è persa d’animo e nelle stories di Instagram, dopo uno sfogo (‘Mai una gioia’), ha spiegato di voler migliorare il suo inglese per essere lei ad andare a Los Angeles a raggiungere la sua eroina.