La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ammette e confessa il dolore dopo l’Isola, ecco il suo sfogo che è diventato virale sui social.
Fariba Tehrani è la madre dell’influencer Giulia Salemi. Ha 59 anni ed è nata a Tehran in Iran. È arrivata in Italia all’età di 18 anni, per scappare dalla complicata situazione economica e sociale del suo paese. Giunta nel nostro paese, poco dopo, si sposa con un uomo italiano e dalla coppia, poi, nascerà la figlia Giulia.
Nella vita privata gestisce, da molti anni, un centro benessere come proprietaria, a Piacenza. È diventata famosa dopo aver partecipato insieme alla figlia a Pechino Express nel 2015. In seguito a questa esperienza, ha iniziato a partecipare come ospite a diversi programmi della tv, in particolare quelli di Barbara D’Urso.
Recentemente è salita di nuovo alla ribalta per aver partecipato all’Isola dei Famosi 2021. Nel reality è arrivata ad un passo dalla finale dopo un ottimo percorso. Il rapporto con la figlia Giulia Salemi è composto da numerosi alti e bassi, ma in generale, le due, sono davvero molto legate da un rapporto profondo.
LEGGI ANCHE –> Fariba Tehrani è ancora sotto choc: dopo l’Isola non è tornata più come prima
La madre di Giulia Salemi si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram in un post. Dopo la recente partecipazione all’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani, è diventata molto attiva sui social, pubblicando costantemente storie e post.
La foto pubblicata sul suo account Instagram la ritrae quando era giovanissima. Infatti, la somiglianza con sua figlia è davvero notevole. Nella didascalia del post, ha scritto tutto il suo sfogo e stato d’animo attuale. Qualche giorno fa, aveva anche confessato di avere un problema di salute.
LEGGI ANCHE –>Sto soffrendo tanto, Giulia Salemi spaventa i fan: amara rivelazione
Ecco cosa ha scritto:
“La malinconia come tristezza che entra nell’anima, come un brutto sogno ad occhi aperti la tristezza quale punto dolente nel corpo e nello spirito, un dolore a volte difficile da identificare a pieno, una sensazione capace di sbucare nei momenti più inaspettati. la tristezza e la malinconia colpiscono l’uomo senza fare rumore…”.