Orietta Berti senza veli per il magazine Playboy: la notizia clamorosa che riguarda la cantante, la cifra offerta è da capogiro.
A dir poco intramontabile, Orietta Berti è una vera leggenda della musica italiana. Famosissima fin dagli anni ’60 e ’70, ancora oggi è sulla cresta dell’onda.
Il suo ritorno al Festival di Sanremo è stato molto gradito dagli appassionati. Piuttosto a sorpresa, Orietta sta spopolando anche in questa estate, con il suo nuovo successo ‘Mille’.
Un successo che la proietta all’attenzione del pubblico giovanile, con il video su Youtube insieme a Achille Lauro e Fedez che ha raccolto moltissime views.
Un successo inatteso ma che Orietta si gode raccontandosi al ‘Corriere della Sera’. Svelando anche aspetti poco conosciuti della sua vita.
Orietta Berti, la confessione e il pazzesco retroscena: “Chi la sentiva mia madre, poi?”
Nel corso dell’intervista, Orietta racconta per esempio di essere finita anche nel mirino della popolare rivista maschile ‘Playboy’.
Visualizza questo post su Instagram
L’episodio risale agli anni ’70 e la proposta, stando a quanto spiega Orietta, era anche piuttosto vantaggiosa:
Mi avevano offerto una cifra da capogiro. Ma chi le avrebbe sentite poi mia madre e mia suocera? Mia madre si arrabbiò molto con me quando un vignettista disegnò una mia caricatura di fianco a un bagnino. Ma io non sapevo nemmeno chi l’avesse disegnata, che colpa ne avevo?
Sul successo di questi giorni, invece Orietta si lascia andare e racconta anche in maniera piuttosto divertita:
La scelta del trio rispetto al solito duetto è stata azzeccata. Non avrei mai pensato di essere la più vista su Youtube…Ma nemmeno Fedez e Achille Lauro pensavano che la cosa avrebbe avuto questo impatto. Se avessero preso una ventenne sarebbe stata una cosa normale. Anche i dischi si vendono molto diversamente dai miei tempi…ma va bene così!
LEGGI ANCHE —> Federico Chiesa, la fidanzata del bomber azzurro è pronta per il grande passo
LEGGI ANCHE —> Sapete cosa faceva Paola Ferrari prima di diventare giornalista? Neanche ve lo immaginate
Tra le dichiarazioni della cantante, anche quella sul suo ‘elisir’ di giovinezza:
E’ il peperoncino. Lo compro da sempre quando vado in vacanza a Vasto, in Abruzzo.