Federica Pellegrini potrebbe, tra non molto, rendere noto il suo matrimonio: l’annuncio dei fiori d’arancio sta per arrivare?
Federica Pellegrini si sta preparando alle Olimpiadi di Tokyo. Queste saranno una delle ultime tappe di una carriera longeva e meravigliosa, costellata da tantissime medaglie vinte.
Dopo ci sarà l’appuntamento con la International Swimming League, a Napoli, e quindi l’addio al nuoto a settembre. Intanto però la Divina si continua ad allenare nel Centro Federale Castagnetti a Verona.
Il settimanale Oggi l’ha fotografata alle 8 del mattino mentre compieva il riscaldamento all’interno del centro sportivo della città veneta. Dopodiché Federica è passata alla vasca fino alle 11.
A sostenerla verso le sfide che la attendono in terra giapponese ci sono la sua famiglia, i suoi amati bulldog e ovviamente il suo allenatore.
Federica Pellegrini, annuncio del suo matrimonio in arrivo?
Anche il suo tecnico è stato immortalato dalla rivista vicino a lei. Si tratta di Matteo Giunta che per la campionessa è più di un allenatore. Infatti non vi è solo un rapporto professionale tra i due.
Ad unirli vi è anche un forte sentimento. La loro storia d’amore prosegue ormai da un po’ e sembra essere davvero solida.
LEGGI ANCHE —> Gianluigi Donnarumma, quanto guadagna il portiere azzurro: a soli 22 anni…
Visualizza questo post su Instagram
Non è un mistero la sofferenza che ha provato la nuotatrice quando ha scelto tra la carriera e l’amore. Dolorosa è stata la rottura con il suo ex Filippo Magnini, adesso diventato padre e sposato con Giorgia Palmas.
Dopo l’estate dovrebbe arrivare un annuncio da parte di Federica e Matteo, si legge su Oggi.it: lo ha fatto filtrare un amico dei due.
LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, sua madre Fariba prende le distanze: “Mi dissocio”
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo se la fuoriclasse renderà nota l’unione con Matteo – non ancora “ufficiale”, anche se i due convivono – o se la Divina sorprenderà tutti annunciando probabilmente il loro matrimonio.
Lo scorso anno Federica aveva ammesso che dopo le Olimpiadi di Tokyo vorrebbe “mettere su famiglia“.