Amadeus e Giovanna sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: la lunga storia d’amore tra il conduttore e la sua dolce metà.
Una delle coppie più longeve, e felici, del mondo dello spettacolo italiano. L’amore tra il conduttore tv Amadeus e Giovanna Civitillo è di lunghissima data.
Una storia sbocciata nel lontano 2003, che ha portato poi alla formazione di una famiglia. Il matrimonio è avvenuto nel 2009 e dura quindi da ben dodici anni.
La sintonia tra i due è ben evidente dal fatto che anche sui social siano di fatto insieme. Su Instagram, il profilo di coppia (gestito in primis da Giovanna) è davvero molto seguito, con circa 427mila followers, una cifra di tutto rispetto.
Si sostengono, anche, a vicenda di continuo nella vita personale e professionale, come avvenuto anche in occasione del Festival di Sanremo. In quell’occasione, Amadeus ha preso le difese di Giovanna, che ha partecipato al dopo-Festival e criticata con allusioni all’influenza professionale del marito.
Amadeus e Giovanna, oggi il felice anniversario dei due: come si sono conosciuti e tutto è iniziato
Quella di oggi è una giornata davvero speciale. Proprio il 12 luglio, infatti, nel 2009, i due si sposavano con rito civile.
Visualizza questo post su Instagram
Il ricordo, su Instagram, è affidato a un post con alcune immagini toccanti di quella giornata. Il matrimonio religioso è avvenuto invece solo due anni fa, dopo l’annullamento alla Sacra Rota del precedente matrimonio di Amadeus.
Ma come si sono conosciuti Amadeus e Giovanna? Come forse qualcuno ricorderà, lei all’epoca era una delle ballerine de ‘L’Eredità’, conosciuta e apprezzata come ‘La Scossa’.
Amadeus fu colpito dalla sua classe e dalla sua eleganza, come ha spesso raccontato. Dopo qualche mese in trasmissione, le fece recapitare un biglietto con un invito per prendere un caffè insieme.
LEGGI ANCHE —> Ferragnez, la richiesta di Fedez a Leone: la risposta è subito virale
LEGGI ANCHE —> Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione
Il resto, come si suol dire, è storia. Nel 2009, prima di sposarsi, Giovanna aveva dato alla luce il loro primogenito, Josè Alberto (secondo figlio per Amadeus, già padre di Alice).