Barbara D’Urso è ancora una volta al centro del mirino, cosa è successo? I fan non riescono a trattenersi, che delusione.
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite dal web e tra le più conosciute. Si è sentito molto parlare di lei in più occasione per i suoi programmi e per il suo modo di presentarsi sui social.
C’è chi non la accetta e pensa che sia solo una delle tante, altri invece la ritengono una bella e talentuosa presentatrice. Ogni giorno su Instagram è guerra tra le due parti, ma la donna sembra non farci caso e va dritta per la sua strada.
Seguita da più di tre milioni di follower, Barbara D’Urso la si ama o la si odia e alcuni esagerano con le critiche su Instagram che non le lasciano scampo.
Dopo la vittoria dell’Italia, Barbara D’Urso ha voluto omaggiare il suo Paese con una foto ma i follower non l’hanno vista di gran lunga. La conduttrice ha pubblicato uno scatto con un vestito floreale, acqua e sapone che tocca un mazzo di fiori e limoni. Il sorriso è il suo biglietto da visita ma i seguaci notano un dettaglio: dove sono le gambe? Lo scatto sembra fotoscioppato.
La presentatrice scrive
Viva l’Italia
Subito i follower commentano che
Quale filtro hai usato? L’effetto è veramente finto!
E poi ancora
Ma il viso trasformato ma è possibile che non si rende conto o chi per lei un limone.
LEGGI ANCHE>>>>Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: “Che meraviglia”
LEGGI ANCHE>>>Lino Banfi e quella telefonata alle tre di notte: “Tutta Italia deve sapere”
C’è chi invece è sempre dalla sua parte e non vede l’ora di rivederla in televisione alle prese con i suoi programmi. Non è ancora certo il suo ritorno a Mediaset, per il momento nessuna conferma da parte dell’azienda. E’ davvero finita per la D’Urso? La domenica non sarà più sua e il resto della settimana? Non ci resta che attendere.