“It’s not coming home”: parole sante, ma Clizia Incorvaia può dire ciò che vuole.
Uno scatto molto speciale, quello che Clizia Incorvaia ha regalato ai suoi tantissimi follower.
Non soltanto per l’effetto “vedo-non vedo”, ma soprattutto per la didascalia che ha scelto per accompagnare la foto. Un’allusione decisamente chiara alla vittoria della Nazionale ieri sera sul suolo inglese, che ha incoronato gli azzurri campioni d’Europa.
Clizia ha voluto strizzare l’occhio al mondo del fashion, ed allo stesso tempo sottolineare quanto sia importante per lei tenersi in costante contatto con i propri followers.
La bella siciliana, ormai milanese d’adozione, non dimentica il calore e la bellezza della sua terra. Basta fare un giro sul suo seguitissimo profilo Instagram per rendersi conto di come tutto parli siciliano, dai colori al cibo.
D’altronde, molto spesso i suoi fan la incoraggiano descrivendola come la “bandiera della bellezza italiana”. Certo, Clizia ha visto i suo successo crescere continuamente negli ultimi anni.
Il suo talento di influencer e la sua bellezza l’hanno portata a ricoprire ruoli sempre più centrali nel mondo dello show biz. La partecipazione al Grande Fratello Vip poi è stata la ciliegina sulla torta.
Il famoso reality show di Canale 5 infatti ha dato alla Incorvaia qualcosa di più della notorietà: le ha portato la felicità sul piano personale ed affettivo.
VEDI ANCHE—> Can Yaman e Diletta Leotta, fuochi d’artificio nel giorno più bello
Dopo la relazione con i cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, terminata con un addio, Clizia era rimasta sola. Beh, non proprio “sola”: con lei c’era Nina, la bimba nata dalla relazione con il cantante.
VEDI ANCHE—> Stefano De Martino non la prende benissimo: la reazione dopo il parto di Belen
Nel corso della sua partecipazione al reality però Clizia ha incontrato Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi. Tra i due è sbocciato l’amore, anche grazie all’intercessione di mamma Eleonora.