Flavio Insinna, in diretta tv il conduttore fa un annuncio piuttosto a sorpresa: l’appello dopo aver ricevuto un messaggio.
E’ il momento della pausa estiva de ‘L’Eredità’, ma Flavio Insinna è sempre un volto piuttosto presente sulla Rai.
L’attore e conduttore televisivo è anche in questo periodo presente su base quasi quotidiana sul piccolo schermo degli italiani. Merito di ‘Il Pranzo è Servito’, show che va in onda tutti i giorni dopo le 14 al termine del TG1.
Uno show che ripropone quello storico condotto da Corrado prima e Claudio Lippi poi a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Un progetto che lo stesso Insinna ha spiegato avere a cuore da diverso tempo.
Si tratta di un omaggio a un conduttore che lui ha sempre ammirato e che però è riuscito a realizzare soltanto dopo dieci anni di tentativi. L’idea era nata già nel 2010 ma solo ora ha visto la luce.
Un programma che sta riscuotendo un discreto consenso di pubblico, nonostante l’orario inconsueto. Un format snello, che ricalca con qualche ovvia correzione ‘tecnologica’ quello del passato.
Flavio Insinna, si rivolge così ai telespettatori: “Fatelo anche voi”
C’è spazio anche per momenti dove il sorriso la fa da padrone. Flavio Insinna ha infatti fatto un appello a sorpresa, cogilendo tutti alla sprovvista.
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’anteprima del programma, quest’oggi, Flavio ha voluto leggere un messaggio che gli è arrivato, da parte di una piccola telespettatrice.
La bambina si chiama Maria Grazia e scrive da Nicosia, in Sicilia. A Flavio ha inviato una letterina con un disegno, un gesto che al conduttore è piaciuto davvero molto. Ha colto infatti l’occasione, davanti alle telecamere, per dire:
E’ arrivato un vero capolavoro. Se volete mandarcene altri come ha fatto Maria Grazia, la mail è: ilpranzoeservito@rai.it. L’ho detto, grazie, a dopo!
LEGGI ANCHE —> Ferragnez, la richiesta di Fedez a Leone: la risposta è subito virale
LEGGI ANCHE —> Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione
Insinna conferma così il suo grande rapporto con il pubblico e la sua empatia, specie con i telespettatori più piccoli.