Due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi stanno dando modo di far parlare di loro. E questo a causa di una divergenza che è finita con il diventare sempre più profonda tra loro.
A parlare è il lui di questa coppia che di fatto non è riuscita a compiere il necessario percorso per potere condividere una vita insieme.
Purtroppo tra loro le cose non hanno funzionato. Il protagonista di “Uomini e Donne”, che aveva corteggiato questa dama, ha parlato apertamente della situazione alla rivista ufficiale del dating show di Canale 5.
E tutto ciò ha dato adito ad una divisione con tanto di aspra polemica. Tanto è vero che l’uomo rivolge delle accuse a lei, che a sua volta gli aveva imputato dei comportamenti poco carini.
Ma il corteggiatore a tutto questo non ci sta e bolla tutto quanto come assolutamente falso.
“Lei sostiene che io abbia degli atteggiamenti incentrati sul non rispetto delle donne. Cose assolutamente non vere. E mi infastidisce che mi dia anche dell’arrogante”
Leggi anche –> Si libera del cavo di sicurezza e precipita, muore medico: choc per l’amica
C’è curiosità nello scoprire chi siano questi due volti di “Uomini e Donne”, che stanno facendo discutere sui social network.
Lui è Antonio Iazzetta, che se la prende con Angela Paone accusandola a sua volta di averlo infamato. Era intenzione da parte dell’uomo di volere comunque restare in buoni rapporti con la dama.
Leggi anche –> Italia campione, superstar celebra la Nazionale: il gesto commuove i fans
Ma lei avrebbe posto sin da subito delle ostilità. Ora lui è libero e si è detto pronto a fare il proprio ritorno a “Uomini e Donne”, con la ferma intenzione di trovare l’amore della sua vita.
Può anche darsi che rivedremo Antonio ancora in studio dalla De Filippi. Sperando che questa volta possa avere maggiore fortuna.