Grande entusiasmo nei confronti della bellissima lombarda, apprezzato volto televisivo da tempo. Da Katia Pedrotti arriva una bella notizia.
La bellissima ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello ha pubblicato una serie di bellissimi scatti sul suo profilo personale Instagram.

Una cosa tale da suscitare la tenerezza e l’ammirazione da parte dei suoi numerosissimi followers, che ricoprono la 42enne lombarda di complimenti e di messaggi di affetto.
Fu una edizione particolarmente spassosa, grazie anche alla partecipazione di personaggi come Patrick Ray Pugliese, Tommy Vee e Carolina Marconi. Tra Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, che pure prese parte al programma, l’amore sbocciò in casa per poi proseguire fuori.
I due stanno insieme da allora e si sono pure sposati nel 2005. La coppia è felicissima, da ormai ben 18 anni. E nel corso di tutto questo tempo sono nati anche i loro due figli.
Si tratta di Matilda, venuta al mondo nel 2007, e di Tancredi, che Katia Pedrotti partorì nel 2013. I due poi si sono sempre divertiti a viaggiare per il mondo, documentando tutti i loro viaggi sui rispettivi profili social.
Leggi anche –> Countdown per “La Talpa”, spoiler sul cast: i primi nomi
Qual è la bella notizia svelata da Katia
Visualizza questo post su Instagram
Tanto Katia quanto Ascanio hanno coltivato una proficua carriera in qualità di conduttori televisivi. E poi hanno dato inizio pure ad una fervida attività come influencer.
Lei fa sapere ai suoi fans di essere tornata a casa, nella piccola località di Chiesa in Valmalenco, in provincia di Sondrio.
Leggi anche –> Giorgio Panariello, l’appello disperato: “Aiutatemi vi prego”
Leggi anche –> Sara Quattrociocche da perdere il fiato: fan senza parole
Lì si trovano il padre, la madre, la sorella ed il fratello di lei. E Katia Pedrotti è felicissima di potere informare come sia riuscita a ricongiungersi a tutti quanti loro.
Tra i tanti impegni di lavoro, la distanza che la divide dalla Lombardia (lei e la sua famiglia vivono da anni a Roma, n.d.r.) e soprattutto per via della pandemia, tanti sono stati gli ostacoli. Finalmente però è avvenuto questo tanto desiderato incontro.