Ludovica Pagani arriva al Festival di Cannes, la popolare influencer diventata uno dei volti di punta di ‘Sky’ lascia senza fiato.
Ne ha fatta, per davvero, di strada Ludovica Pagani. La giovane bergamasca, classe 1995, si è ormai affermata come uno dei volti femminili più riconoscibili legati al mondo del calcio.
Da semplice Youtuber e influencer, con le prime apparizioni in alcuni programmi sportivi, è diventata una autentica celebrità su Instagram, anche grazie al suo fascino irresistibile. E la sua grande passione per il calcio le ha aperto le porte di ‘Sky’.
Da alcuni mesi è infatti il volto della E-Serie A, il campionato interattivo che si disputa ai videogames. E la sua ascesa sembra davvero soltanto all’inizio.
E’ arrivata, Ludovica, addirittura a ‘sfidare’ bellezze molto famose e riconoscibili nel mondo della comunicazione sportiva, come Diletta Leotta. Cui però ha sempre detto di ispirarsi, senza avvertire alcuna rivalità.
Di certo, è una delle preferite degli appassionati di calcio e anche nel corso di questa estate sul suo profilo Instagram non stanno mancando scatti a dir poco da urlo.
La abbiamo vista qualche settimana fa in vacanza esibire un fisico da sballo in vacanza a Mykonos insieme ad Elettra Lamborghini. Adesso lo scenario è visibilmente cambiato, ma non cambia di una virgola la sua bellezza.
Anche Ludovica si trova infatti al Festival di Cannes. Uno scenario suggestivo e in cui possono vantarsi di essere presenti autentiche celebrità. Ludovica ha celebrato il suo arrivo in Costa Azzurra con un post su Instagram.
Uno scatto dove il suo look è decisamente più sobrio ma non per questo meno affascinante. Lungo pantalone nero di gran classe, camicetta che le lascia le spalle scoperte. Occhiali da sole e capelli raccolti, per uno sguardo di insieme che lascia senza parole.
LEGGI ANCHE —> Covid, polemiche sul vaccino: obbligatorio o modello francese? La situazione
LEGGI ANCHE —> Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio
I complimenti da parte dei fan ovviamente non mancano. Siamo ansiosi di vederla sfilare sul Red Carpet e vederla sfoggiare un fascino ancora più irresistibile.